carletto Inviato 3 Gennaio 2005 Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 (modificato) Cime Dolomitiche 01/01/2005. Vediamo chi indovina. Il premio è una bottiglia di "Torcolato" - Azzolin - 2000 Modificato 3 Gennaio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Gennaio 2005 Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 ....dai ...Carletto, sii buono e mostraci tutta la sequenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2005 Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 (modificato) Mi ricordano le Drei Zinnen ma non capisco l'angolazione....... Tre cime di Lavaredo Ciaciao. Gibbo. ....WEB CAM Tre cime WEB CAM ATRA POSIZIONE ...scattata forse dal Rif.Auronzo verso la cima grande??? Modificato 3 Gennaio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Veramente difficile serve qualche indizio, per esempio provincia di Trento, Bolzano oppure Belluno? Accidenti Mario il Torcolato l'ho comprato giuste 2 ore fa in cantina sociale a Breganze. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Nel mezzo del cammin di mia vita (spero) mi ritrovai il primo dell'anno su un sentiero innevato, dovevo percorrerlo per poche centinaia di metri, ma poi, una forza sconosciuta spingea me e i miei compagni sempre piu' innanzi. Alla sinistra la pianura, con un po' di foschia che impediva allo sguardo di vedere bene il mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 A destra dell'irte guglie di misto dolomia, controllavano il nostro cammino, un po' affannoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Le nostre teste si muovevano, come due spettatori di tennis. Ora a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Ora a destra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 La mia compagna arranca nella neve, pensando ai suoi bastoncini telescopici nuovi, e agli scarponi rimasti in macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 (modificato) Il nostro fido accompagnatore ammira, la maesta' delle montagne. Chi sara'? Ma si lo conoscete bene. Modificato 4 Gennaio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Ma si e' lui....... la guida alpina, l'alpino Mario, componente scelto, del plotone del Colonnello Baffo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Sono attratto da queste forme candide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Da i chiari scuri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 A questo punto penso, gli indizi per Cinzia ci siano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Gennaio 2005 Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 Allora, vediamo di restringere l'area tra il Pasubio e le Piccole DOlomiti, al massimo dalle parti del Carega. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati