carletto Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Altopiano di Asiago o dei sette Comuni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Arrivano i Re magi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Qualcuno osa imitare il maestro. Colonnello Baffo, perdonalo se puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Ancora una veduta dall'altopiano, purtroppo la mancanza di tempo, non ci ha permesso di visitare luoghi piu' isolati e suggestivi. Cmq il paesaggio e' notevole anche dalle zone maggiormente frequentate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Carletto,solo ora ho visto le tue stupende foto,che meraviglia!!! Bravo,bravissimo,non sono semplici immagini...ma poesia pura!!! Anche quando fotografi gli Amici come Mario!!! Un'abbraccione da Pavia ps:mi raccomando,non smettere,io...noi,le montagne le adoriamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati