patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Noia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Amico...pioppo e l'altro...che vi saluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Belle Pat ....... inconfondibili !!! L'ultima la titolerei " Pioppinus albinus ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Meravigliose come sempre! Ormai la rubrica del lunedì con le tue foto, non può mancare! Un bacio grande, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Belle Pat ....... inconfondibili !!! L'ultima la titolerei " Pioppinus albinus ". <{POST_SNAPBACK}> O più semplicemente...vecchietti!! Carlè,il bianco...quando sei nel bosco...spicca!! :biggrin: Grazie Mony,sempre moooolto gentile!! Un :hug2: da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Non c'è dubbio..... .....mi hai "macchiato" indelebilmente!! :biggrin: Giuseppe Modificato 3 Aprile 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non c'è dubbio..... .....mi hai "macchiato" indelebilmente!! Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Troppo buono Pino...troppo buono!! Ps:non mi chiederai i danni...vero?? :biggrin: Un e un sentito...grazie!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Cloro...filliana? :biggrin: o hai fatto una sintesi? :hug2: ....Dopo i 21 C° annunciati da Luciano mi son detto: A quest'ora Pat si è dato alle pazze gioie con foto da sballo del sabato sera...e infatti Non stai fermo un minuto :0123: :0123: sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Foto pregevoli...natura finalmente viva e vitale! Quell'ultimo "lignicolo", però :biggrin: devo già averlo visto, non mi è nuovo! Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Foto pregevoli...natura finalmente viva e vitale! Quell'ultimo "lignicolo", però devo già averlo visto, non mi è nuovo! Un abbraccio :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio,più che un lignicolo...è un legnoso Che però con questa stagione...si stà svegliando e sopratutto muovendo,per cercare di allentare e oliare...le anchilosate giunture!! :biggrin: Un grazie di cuore e un pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Foto pregevoli...natura finalmente viva e vitale! Quell'ultimo "lignicolo", però devo già averlo visto, non mi è nuovo! Un abbraccio :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Lignicolo anomalo che non parassita , anzi immette linfa vitale. In compenso , "saprofita" abbastanza (di queste foto) !!! :biggrin: Pat , se " quello " era l'universo , questo cos' è ? ..... l'Apollo 12 ?? Modificato 3 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Caro Carlo, a me sembra che non sia un Tubazzo hi,hi,hi Non vedo la foto O sono dormiente... anche io??? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Pardon, adesso l'ho vista, evidentemente era in formazione/trasferimento. Ciao Carlè Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 No Giuliano , stava uscendo dalla rampa di lancio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Lignicolo anomalo che non parassita , anzi immette linfa vitale. In compenso , "saprofita" abbastanza (di queste foto) !!! Pat , se " quello " era l'universo , questo cos' è ? ..... l'Apollo 12 ?? <{POST_SNAPBACK}> Carlè,basta un pò di fantasìa e...potrebbe anche esserlo,almeno con i sogni...ci sentiamo liberi!! Piuttosto che mettermi ad ascoltare...il grande scontro di stasera preferisco sognare...con un Amico come te!! :biggrin: Finchè...non ci tasseranno pure quelli!! Ti abbraccio forte Carlè :hug2: Modificato 3 Aprile 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati