Gianluca1 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 non sono molte ma un piatto di riso c'è scappato... Un grosso GRAZIE a Francesca, senza di lei ci saremmo limitati alle Verpe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...Beato!!!!! :0123: Bella la Mitrophora! Complimenti!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E' sempre così...ti scappa l'occhio sul primo e poi :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Proprio un bel piatto.....di morchelle s'intende!! Complimenti Giuseppe :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Bravissimo Gianluca :0123: è davvero un piacere raccogliere le morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 ....chi la dura la vince.... bravissimo Gianluca.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Marzuoli, verpe, morchelle, amanite, macrolepiote, pioppini.... siamo già ad un bel punto... mancano i prugnoli alla chiamata primaverile...mi aspetto a brevissimo una sorpresa da Gessetto....il re dei prugnoli... Tra l'altro qui da me si mormora che.... Va be.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Complimenti Gianluca............ ora Lanci sarà finalmente soddisfatto : il piatto è completo ! E nulla è stantio...........tutto fresco ! Macrolepiota, Agrocybe aegerita, Morchella, Verpa e Calocybe gambosa. :wink: ..........con le immagini , abbiamo fatto il pieno. Non resta che andare A PASSEGGIO NEL BOSCO senza ripescare nulla dalle cartelle. Ora e sono convinto che passeranno poche settimane ..........non ci restano che ovoli e porcini. Basta uscire e trovare. Grandissimi , grazie di aver postato. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Grazie a tutti dei complimenti. Effettivamente sono ancora galvanizzato dalla visione delle prime morchelle e mitrophore della mia vita... che ho scoperto apprezzare anche dal punto di vista culinario!! Alla prossima Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ora Lanci sarà finalmente soddisfatto : il piatto è completo ! :biggrin: eeh!....'na pasqua!..... c'ho un'invidia! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Marzuoli, verpe, morchelle, amanite, macrolepiote, pioppini.... siamo già ad un bel punto... mancano i prugnoli alla chiamata primaverile...mi aspetto a brevissimo una sorpresa da Gessetto....il re dei prugnoli... Tra l'altro qui da me si mormora che.... Va be.... Massi <{POST_SNAPBACK}> Eccoli.......targati 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Gianluca il Bosco dalle tue parti sta già facendo divertire..... bello trovare tutte le varie Verpe e anche Morchelle. Un salutone. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Gianluca il Bosco dalle tue parti sta già facendo divertire.....bello trovare tutte le varie Verpe e anche Morchelle. Un salutone. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao un consiglio agli amici di Roma e dintorni che sono liberi da impegni di lavoro : ho avuto informazione del ritrovamento certo di Boletus aestivalis. Non posso documentarlo perchè il ritrovamento non è stato da me realizzato ma è avvenuto con certezza. :biggrin: Buon divertimento anche a chi la vora. :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Gianluca, così come è capitato a te quest'anno, lo scorso anno capitò a me, un colpo di fortuna, e trovai il mio orticello delle morchelle. :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati