ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Questa è quella che mi è rimasta più nel cuore... "Santa Maria del Fiore"... ecco un primissimo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 anche lei ha la caratteristica del doppio fiore in cima al rametto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Questo può essere uno scherzo della natura.... purtroppo il nome non lo conosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 notate qualcosa di strano????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ultima foto... un pò di paesaggio, altrimenti Carletto mi brontola.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Spero di non avervi annoiato, ma volevo farvi partecipi alla manifestazione che si svolge nelle mie zone... Io come sempre invito tutti al prossimo anno... :biggrin: Ciao a tutti, Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) :biggrin: Brava Aly, complimenti! Vista la tua competenza, sapresti dirmi il nome dalla mia camelia, quella che ha fatto storcere la bocca a Carletto, perchè è al "salmastro"???? allego un paio di foto. Modificato 5 Aprile 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti ALY ....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) Ciao Cacciatore, seconda foto (San Damas ?) Modificato 5 Aprile 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Strepitose!! :biggrin: Grazie Aly!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Aly, bellissime foto, non ci hai annoiato per niente, anzi... :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grazie Livio... e grazie Roberto.. così su due piedi non ti saprei :biggrin: dire come si chiama.. ma ti farò sapere se riesco a trovare il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 .....brava Alessandra, sei stata superba. ...e mentre tu ci erudivi con queste foto, quel birichino di Carletto dov'era??? A smaltire la sbornia della festa a Vallombrosa ???? Ora che ha un sacco di tempo ha solamente voglia di gozzovigliare e non va più a cercare funghi, non fa più una foto, non riempie il forum dei suoi scatti e dei suoi pensieri filosofali....... In compenso si dedica a.......... :biggrin: bischero, sveglia e datti da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grazie Aly :biggrin: Trovo le foto molto belle e interessanti. Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ciao Aly, peccato per la Manifestazione..... adoro le Camelie, ed approfitto del tuo bel Post per inserire le mie due direttamente dal giardino. Questa è la prima che fa fiori molto grandi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati