tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Tonaino <{POST_SNAPBACK}> ...e quindi tra le signore.....Annadina...troverà la......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 ...e quindi tra le signore.....Annadina...troverà la......... <{POST_SNAPBACK}> PIADINA ........a Vallombrosa, vero FrancONE Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 stavolta ho proprio paura che sarà Arturoooooooo Che bello il tuo collage....e che splendida giornata oggi qui a Prato..quasi quasi fuggo...nel bosco!!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Anch'io Massi oggi pomeriggio un paio d'ore fuggo.....solo che qui posso sperare solo nei pioppini...a meno qualche morchella decida di farmi una sorpresa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Che bello il tuo collage<{POST_SNAPBACK}> Davvero splendido Doni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 (modificato) E sempre il 2 aprile arrivano anche in Valpadana le prime morchelle? per Olly. davvero tante e molto belle <{POST_SNAPBACK}> Ma Olly...dove che hai ste piantagioni di morchelle...??? mai visto nulla di simile... Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 bello doni, bel riassunto davvero!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 stavolta ho proprio paura che sarà Arturoooooooo Che bello il tuo collage....e che splendida giornata oggi qui a Prato..quasi quasi fuggo...nel bosco!!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> magari potessi anche io....c'è un sole incredibile, giornata stupenda...e io devo starmene chiuso in casa a studiare quegli allegroni di Schopenauer, Kierkgaard e Nietzsche...senza dimenticare Hegel, Feuerbach e Marx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Doni!!! Il primo fungo primaverile è stato il marzuolo, non la verpa!! Trovato sia da me che da Cacciatore il 3 e il 4 di marzo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 magari potessi anche io....c'è un sole incredibile, giornata stupenda...e io devo starmene chiuso in casa a studiare quegli allegroni di Schopenauer, Kierkgaard e Nietzsche...senza dimenticare Hegel, Feuerbach e Marx! <{POST_SNAPBACK}> Ti facci compagnia, ma io ci ho pure Leopardi e Manzoni (oltre agli integrali e a Robert Browning)... Brava Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 brava Donatella... hai sempre delle belle idee!!!!! oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Piopparelli trovati da Didò il 5 aprile... come consiglia lui ottimi per il risotto ... secondo me meglio le tagliatelle che conservano il profumo di questi splendidi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ciao Doni, mi è proprio piaciuto questo escursus sulle uscite primaverili 2006 speriamo di continuare a fornirti materiale per arricchirlo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati