salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Alcune foto di funghi non troppo comuni, gradite eventuali correzioni di determinazione Sulla eventuale o meno commestibilità penso sia superfluo il giudizio......ma se ne puo' sempre parlare Arrhenia spathulata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Phaeomarasmius erinaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Lo stesso, visione dell'imenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Geastrum triplex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Tremella mesenterica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Abortiporus biennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Auriscalpium vulgare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Otidea sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Crepidotus variabilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Hirneola auricula-judae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Ramaria flava ps. correggo "formosa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Marasmius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Psilocybe sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Crucibulm laeve....................e per ora basta Chi vuol contribuire?? ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 Veramente belle!!! L'otidea dovrebbe essere alutacea, mi sembra che abbia tutte le carattersitiche macroscopiche, andrebbe confermata microscopicamente. Il marasmius su che foglie lo hai trovato? Se quercia potrebbe essere marasmius quercophilus. Per gli altri spp se mi viene in mente qualcosa ..... però, sul mio monitor, la ramaria mi sembra abbia sfumature violacee che la flava non dovrebbe avere e la psilocybe mi sembra una psatirella Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati