fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ciao Ragazzi, fervono i preparativi per l'atteso ritrovo di Vallombrosa. Il programma che verrà reso pubblico a breve e' piu' o meno dello scorso anno, con alcune novità interessanti. A breve le proposte di pernottamento e relative condizioni, come sempre siamo in trattative per strappare offerte sempre migliori. In questo spazio facciamo riferimento alle giornate del 21-22-23 Aprile, altro analogo spazio sarà aperto per le giornate meravigliose che passeremo il 24-25 tra l'appennino Pratese e Il Parco di San Rossore. Che aspettate a dare la vostra presenza?? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Il sottoscritto rompe gli indugi Fuoriclasse +1 con pernottamento il Sabato sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Non ho nemmeno guardato il calendario ma ci sarò prenotato... TUTTO.....per 3!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 io per ora prenoto al sabato per due, poi si vedrà se riesco a fare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 ma poi che ci metto a correre al Vespaio anche in ritagli di tempo? anche quando il tempo è scarsino si salta in autostrada, si corre li', si da' un bacione alla Lady e una stretta di mano al Parodi, si beve un po' di birra di castagno, varie ed eventuali, e si scappa via per poi tornare appena possibile.... ....altrimenti quando ho 85 anni mi dico che sono stato scemo a essere poco presente li' (si veda il post relativo nella sezione "Pensieri e parole") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Per ora prenoto anche io per sabato per uno, vedrò più in là nel tempo se riuscirò a fare di meglio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Noi ci saremo ho già chiesto le ferie dobbiamo solo decidere se portare la piccola o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io ci sarò dal sabato pomeriggio finoal 25 ma non so se saremo in due o sarò da sola. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Noi ci saremo ho già chiesto le ferie dobbiamo solo decidere se portare la piccola o no <{POST_SNAPBACK}> Anche io e Gimo ci saremo.... insieme alla piccola E la mamma dove la mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Anche io e Gimo ci saremo.... insieme alla piccola E la mamma dove la mettiamo? <{POST_SNAPBACK}> A P B Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io e Flavia ci saremo non so ancora se dal 21 o dal 22 comunque ci saremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 io ci dovrei essere la giornata di sabato con pernottamento venerdì e poi forse per la gita di martedì.... ma .... saprò essere più preciso... sta arrivando una grossa news sulla mia vita, quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 io ci dovrei essere la giornata di sabato con pernottamento venerdì e poi forse per la gita di martedì.... ma .... saprò essere più preciso... sta arrivando una grossa news sulla mia vita, quindi? <{POST_SNAPBACK}> ??????? Quindi??? :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Verrò a Marzuoli, verrò a Prugnoli e se si fa anche il 26.....ci sarò pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ci sarò da venerdì 21 a martedì 25 sempre!!!!!! Anzi..... ci saremo io e la Sara Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati