Gibbo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Adesso son tutti chiusi difficile rintracciare gli Albergatori, ma per il Raduno apriranno anche altri Alberghi al Saltino...... il Moderno per esempio col quale ci informeremo per cifre "familiari"! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 21-22-23 aprile, prenotato al Villino Medici per Illecippo, madre e padre!!! 24-25 al Vespaio dovrei venire invece solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 :aa: :aa: ho prenotato ... senza bagno ...... qualcuno ci cederà la sua stanza con il bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Anche noi senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 :aa: :aa: ho prenotato ... senza bagno ...... qualcuno ci cederà la sua stanza con il bagno <{POST_SNAPBACK}> ma dovete proprio venire si?? Un v'attizza di piu' Parigi??????? ihihihih Massi :corna: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Aggiornamento presenze Raduno Vallomborsa 21-22-23 Aprile 2006 Fuoriclasse +1 Lady Boleto +2 Pippokid +1 Dumbokid Sale e Doni + ? Cinzia +1 Gimo Annadina Pino +1 Prestigioso Wolfer +1 Illecippo +2 Salvo56 +1 Billy + Alfredo Evaristo Bigolo Donatello PaoloBo +13 Bruco Marci&Mony Marioci Baffo 2 ca.ber Crab e Pablita Quartetto Toscano 1 P@ola e Ielpo Lupo di Toscana +3 Pasquale(pedroso) e Maria Occhi da Gatto +1 Robin 2 Testa Romanus Rusticolo con famiglia completa al seguito!! (3) Max-Bo al momento 73 presenze... o se un siamo neanche a 100???!!! che mi volete fare arrabbiare?? o vi decidete tutti all'ultimo minuto??? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Non ho ancora capito indove devo prenotare... . Siccomeche' , sarebbe il primo raduno per Mirella con Matteo.. vorrei dargli un minimo di agio. Suvvia' finocchiaccio fatte veni' un'idea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 e te l'ho belle dettooooooooooooo alla FORESTA!!!!!!!!!! sempre che riuscite a trovarceli, perche' la settimana scorsa non c'era presenza di essere umano in quel dell' Albergo la "Foresta" in qaunto, come ogni anno, a Gennaio e' chiuso. Per i prezzi, credo che ci penserà il mitico ROMANUS, come fece lo scorso anno, a strappare un bel po' di sconto.. Dai Carlo, non esiste miglior PR di te!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Aggiornamento presenze Raduno Vallomborsa 21-22-23 Aprile 2006al momento 73 presenze... o se un siamo neanche a 100???!!! che mi volete fare arrabbiare?? o vi decidete tutti all'ultimo minuto??? <{POST_SNAPBACK}> Come minimo, dobbiamo arrivare a 200! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 4 SICURI PER SABATO E DOMENICA !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 MAREM..... PORC....ACC.....MAIA.... MA COME SI Fà PROPRIO NEL MOMENTO DELLA VACANZA "TROPICALE" NOOOOOOOOOOOOOO NON è GIUSTO... CIAO ENZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao anche se tutto puo' essere in continua evoluzione .......sarò certamente presente nella giornata di sabato..........per la raccolta dei 2 kg di marzuoli consentiti dalla Lex e , , per il Pranzo sociale dopo aver riabbracciato tutti gli Amici. . Probabilmente non verrò da solo ma sarò con altri amici provenienti da Roma........ che provvederanno ad informarvi . Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Ragazzi.... confermo la mia presenza sicura per il 22 - 23....Federico + Elisa per il 24 -25 ci sto lavorando....eventualmente sempre in 2... Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Ragazzacci, ci sarò anche io insieme al mio amico :tongue: Enzo. La moglie :wink: mi ha dato il permesso. Prenotatemi un posto per il pranzo :biggrin: del Sabato. Ciao a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Farò di tutto per esserci...con l'intera famiglia. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati