Illecippo™ Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 allora verrà nche la tua ragazza? Massi :smile: <{POST_SNAPBACK}> pareva di si invece le hanno messo la gita scolastica..mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Allora??? Un viene piu' nessun altro??? eddaiiiiiiiiii Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 certa gente aspetta l'ultimo minuto.... soprattutto quelli che non hanno bisogno di dormire lì.... :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Io ancora non do la mia adesione perchè sto aspettando l'evoluzione del mio polso ma spero veramente di esserci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ho dei problemi ma per almeno un giorno ( sabato ) farò del tutto per esserci. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 (modificato) Come ho già scritto è mia intenzione portare l'intera famiglia a Vallombrosa. Vi chiedo però, visto che per mè è la prima volta, se il posto è adatto per un bambino di 5 anni. Per Luca 10 mesi no comment. Per lui casomai il problema sarebbero le pappe.. :hug2: a tutti. Giancarlo. Modificato 17 Marzo 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Adattissimo Giancarlo.... vai tranquillo è un posto senza pericoli... anche i boschi... ampi, ariosi, non ripidi... Insomma un paradiso :hug2: unica accortezza coprirsi bene... A cipolla come sempre consigliato dalle Nonne... :hug2: A prestooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Nessun problema...anzi!! Massi :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 tranquillo nik... a 5 anni sai come vola in quei boschi!!! il piccolo si mette nel marsupio, o con tua moglie all'albergo, anche se noi vogliamo anche tua moglie nibbosco!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 tranquillo nik... a 5 anni sai come vola in quei boschi!!! il piccolo si mette nel marsupio, o con tua moglie all'albergo, anche se noi vogliamo anche tua moglie nibbosco!! <{POST_SNAPBACK}> Caro Matteo chi di voi dovesse riuscire a convincere Laura ad entrare nel bosco..... :0123: :0123: :0123: Accetto scommesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Caro Matteo chi di voi dovesse riuscire a convincere Laura ad entrare nel bosco..... :0123: :0123: :0123: Accetto scommesse. <{POST_SNAPBACK}> forse l'unica può essere mia moglie Silvia? o stanno maglio a :wink: ciao giancarlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 ...probabilmente io e Paola faremo un salto solo domenica...ma ancora non possiamo confermare perchè siamo entrambi incasinati con il lavoro.....mannaggia mannaggia.... vi faremo sapere prox giorni Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Aiuto. Stasera telefono al foresta per fissare. Siamo quattro: io, Laura, Matteo e Luca, dieci mesi il 1 Aprile. Nessun problema per i letti ai bambini e seggiolone per Luca. Come normale alla sua età, Luca mangia ancora creme varie e pastine per bambini con brodo di verdure. Alla domanda se era possibile avere il brodo vegetale per il bambino, mi è stato detto che non è possibile e bisogna attenersi al menù. Le cose si complicano. Proverò a richiamare domani per un'ulteriore tentativo. O lascio a casa la famiglia o.......suggerimenti? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Fai come noi, i bambini mangiano al villino :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Fai come noi, i bambini mangiano al villino :0123: <{POST_SNAPBACK}> Non ti seguo, Arturo spiegami.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati