raffaela Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Non vedo l'ora che arrivi qul venerdì per riabbracciarvi tutti, siete diventati troppo importanti per me , insostituibili ada :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 (modificato) :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Anch'io Raffa volevo citare questa frase di Ada, che reputo bellissima .....Grazie Ada :biggrin: Andrea Modificato 4 Aprile 2006 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Non vedo l'ora che arrivi qul venerdì per riabbracciarvi tutti, siete diventati troppo importanti per me , insostituibili ada <{POST_SNAPBACK}> Splendida notizia Ada, non potrai mancare neanche agli altri raduni :biggrin: :biggrin: .....e speriamo che gli indecisi si decidano salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grande! Michele conferma, Ada aderisce, Pino ci raggiunge!!!! Grande!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Che bello, allora iniziano le sorprese! :0123: Vi tutti! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 cerco lettino da campo per Vallombrosa, purtroppo al villino ne sono sprovvisti, mi servirebbe da venerdì alla domenica inclusa qualcuno può aiutarmi ? se no dovrò scegliere tra cibarie varie ..e lettino da campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 cerco lettino da campo per Vallombrosa, purtroppo al villino ne sono sprovvisti, mi servirebbe da venerdì alla domenica inclusaqualcuno può aiutarmi ? se no dovrò scegliere tra cibarie varie ..e lettino da campo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Se parli di lettino portatile pieghevole, ce l'ho io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Finalmente oggi ho avuto la conferma di libertà dal lavoro per il week-end del 21 .. ecc.per cui ho già prenotato al "Foresta" , da venerdì a domenica.Vengo da sola perchè Andrea e Alessandra avevano preso già altri impegni. Non vedo l'ora che arrivi qul venerdì per riabbracciarvi tutti, siete diventati troppo importanti per me , insostituibili :biggrin: :biggrin: ada <{POST_SNAPBACK}> Ada se ti fà piacere puoi venire con Noi Roberto con Simo (purtroppo!) ha dato forfait e in macchina con noi ci stai comodamente. Noi contiamo di partire nel pomeriggio di venerdi e rientrare Domenica dopo pranzo e picnic vari . Fammi sapere :biggrin: Baciiiiiii Ross P.S. Ti mando un Msg con il mio cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 :0123: :0123: :0123: Veniamo anche noi. Enzo, Cecilia e un amico appassionato. Ci vediamo sabato mattina Enzo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 vi prego di rispondere in questa discussione Vallombrosa 2006 : programma e conferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 :0123: :0123: Con me si aggiungono due amici Paolo e Francesca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) CI UNIAMO ANCHE NOI !!! Roberto, Alfreda e Lorenzo :0123: :0123: :0123: Forse, la domenica ma in maniera indipendente, potrebbero venire anche altri amici che non hanno mai visto marzuoli! Modificato 6 Aprile 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Facciamo un altro piccolo punto della situazione: Presenze raduno Vallombrosa: Fuoriclasse +1 Lady Boleto +2 Pippokid +1 Dumbokid Sale e Doni + ? Cinzia +1 Gimo Annadina Pino +1 Prestigioso Wolfer +1 Illecippo +2 Salvo56 Billy + Alfredo Evaristo Bigolo Donatello PaoloBo +13 Marci&Mony Marioci Baffo 2 ca.ber Crab e Pablita Quartetto Toscano 1 P@ola e Ielpo Lupo di Toscana +3 Pasquale(pedroso) e Maria Robin 2 Testa Max-Bo Micio +3 Enzo Federico + Elisa Rob52 Nik (famiglia intera) Remi +1 Gianf +2 Michele66 +1 Bizet47 +1 Gibbo e Anto Laura e Francesco William +1 Cico Cotton Pedro Marco-Bo Nimlhot Andre Patrizio e Marvi Andrea e Lucia Fario73 Mitler +3 Rossano Cantarello + 1 Raffaela... nipprato Dan +1 Full Marcog +1 ChiCercaTrova (da domenica la truppa!!) 6 Tonino ed Aquila Pino4021 +5 Dad Enzo57 +2 Roberto +2 Totale ad oggi 139!!! :0123: :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Prego quanti si sono già prenotati in questo post di dare conferma anche qui Vallombrosa 2006 : programma e conferme ciò rende più facile il riepilogo finale dei partecipanti grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Si Uniscono anche Tstorm e Rilionoce!!!! :0123: :0123: Ci sarà sicuramente qualche definizione (qualcuna c'e' già stata tipo, Max-Bo, Marco-Bo, Testa, Romanus), credo che saremo circa 120. Ciao ed a prestissimooooooooooooooo Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati