mitler Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Ci sarò anch'io + 3,arriviamo sabato 22 fino a domenica naturalmente aderiamo al pranzo sociale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Ma come mai il raduno non compare in: Eventi in Calendario nei prossimi 60 giorni? C'è scritto così: Non ci sono eventi in calendario per i prossimi giorni In fondo manca meno di un mese, e forse qualcuno non si iscrive proprio perchè non vede la comunicazione. Ciao, Francesco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Niente!...dev'essere destino, non lo sò! :hug2: Purtoppo seri problemi (non di salute nè mia, nè della mia ragazza) mi impediscono di partire per Vallombrosa. Non sapete quanto mi dispiace! Ho aspettato più che potevo nel dare la notizia con la speranza che le cose potessero cambiare, ma purtroppo non è stato così. :hug2: Non vedevo l'ora di conoscervi tutti e di vedere, odorare, assaggiare i marzuoli che non ho mai visto dal vero! :hug2: Speriamo bene per il Ceppo! :hug2: Divertitevi anche per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Sarà un grande piacere conoscervi, per ora siamo in due, non potevo rinunciare, siamo ad un tiro di schioppo... viamichelin dice solo 1:15 d'auto. domenica 23 saremo dei vostri Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Sciolte le riserve "organizzative" :0123: oggi ho fermato la camera all'H. la Foresta. Da Venerdì in serata a Domenica Le riserve dipendevano dall'incastro a mo' di sudoki dei vari impegni dei "ragazzi".... e così pensando....provando.....ripensando questa è la decisione finale: Al Raduno 21-22-23 .......... ChiCercaTrova :hug2: poi Domenica arriva il resto della "truppa" e.... .....23-24-25 al completo per il Cascinale - Parco di S.Rossore!!!!! :0123: :0123: :0123: Non vedo l'ora ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...finalmente posso dire che anche quest'anno...solo per la gioia dei miei occhi, saremo a Vallombrosa il Signor Alfonsino (Aquila) ed il sottoscritto per i gg. 22 e 23 aprile.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ovvia Giu'....facciamo un altro piccolo punto della situazione: Presenze raduno Vallombrosa: Fuoriclasse +1 Lady Boleto +2 Pippokid +1 Dumbokid Sale e Doni + ? Cinzia +1 Gimo Annadina Pino +1 Prestigioso Wolfer +1 Illecippo +2 Salvo56 Billy + Alfredo Evaristo Bigolo Donatello PaoloBo +13 Marci&Mony Marioci Baffo 2 ca.ber Crab e Pablita Quartetto Toscano 1 P@ola e Ielpo Lupo di Toscana +3 Pasquale(pedroso) e Maria Occhi da Gatto +1 Robin 2 Testa Romanus Rusticolo con famiglia completa al seguito!! (3) Max-Bo Micio +3 Enzo Federico + Elisa Rob52 Nik (famiglia intera) Remi +1 Gianf +2 Michele66 +1 Bizet47 +1 Gibbo e Anto Laura e Francesco William +1 Cico Cotton Pedro Marco-Bo Nimlhot Andre Patrizio e Marvi Andrea e Lucia Fario73 Mitler +3 Rossano Cantarello + 1 Raffaela... nipprato Dan +1 Full Marcog +1 ChiCercaTrova (da domenica la truppa!!) Tonino ed Aquila Totale ad oggi 126!!! :0123: :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Mi dispiace molto ma devo disdire la mia partecipazione e quella di mio figlio! Vi libero due posti nell'albergo dei medici Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Mi dispiace molto ma devo disdire la mia partecipazione e quella di mio figlio!Vi libero due posti nell'albergo dei medici :wink: Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Nooooooooooooo!!! aspetta ripensaciiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Purtroppo dovro' disdire la nostra presenza, mi dispiace molto.....il piccolo ha deciso di non saltare un virus... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Lo avevo già preannunciato a Massimo : anch'io non potrò esserci , causa , in quei giorni , imminente comunione di Edo e relativi ultimi preparativi . Vi seguirò on line !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 credevo e speravo che tu ce la potessi fare... e' un vero peccato...io ancora non dispero e t'immagino già in quel di Vallombrosa a festeggiare insieme a Tutti Noi!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 (modificato) Eh ma che è? Non va bene così, cavolacci! Ragazzi dai, cercate di fare qualcosa. Certo che Edo proprio quel giorno la comunione??!? Occhi di gatto? Non esistono storie, tu e tuo figlio vi vogliamo all'appello sul pratone, chiaro? E tu Rusticolo? Insomma, vuoi che non si rimetta per allora? Dai mancano 3 settimane, suvvia un pò di ottimismo! :wink: Modificato 4 Aprile 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Certo che Edo proprio quel giorno la comunione??!? ma no!!! Edo la Comunione la farà il 30, ma lui deve pur confessarsi...spero che 7 giorni bastino per quel povero prete :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 In effetti , inizierò da Domenica 17 . Sapete mica se nei vari programmi elettorali sia previsto un "Condono peccatizio " ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati