evaristo Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 i piadinas di borello ci saranno tutti e tre evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 ...e io a Evaristo e Bigolo porterò i due giubbotti con il logo APB che mi avevano chiesto e ne porterò anche qualche altra decina.... salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io ci sono 5 su 5 i miei forse vengono due giorni.... Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io ci sono 5 su 5 i miei forse vengono due giorni.... Nico <{POST_SNAPBACK}> senti via... bisogna che ti si dica... Ti accettiamo 5 giorni solo se porti con te la tua dolce metà!!! Ciaooooooooo a prestissimoooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 senti via... bisogna che ti si dica... Ti accettiamo 5 giorni solo se porti con te la tua dolce metà!!! <{POST_SNAPBACK}> Perfettamente in sintonia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ragazzi...vorrei ma non posso....verrebbe ma non può.. i suoi non vogliono, se mai vi porto due foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ragazzi...vorrei ma non posso....verrebbe ma non può.. i suoi non vogliono, se mai vi porto due foto <{POST_SNAPBACK}> sie du foto... mandagliele a Romanus...a lui, potrebbero bastare... ihihiihih :corna: Ok, vorrà dire che manderemo una lettera ai suoi genitori ... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io ci saro' di sicuro...almeno due giorni nel frattempo mi alleno...in attesa di incontrare TARZAN! Billy ex Legionario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 i piadinas di borello ci saranno tutti e tre evaristo <{POST_SNAPBACK}> E io confermo dall' albergo della Montagna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 sie du foto... mandagliele a Romanus...a lui, potrebbero bastare... ihihiihih :corna: Ok, vorrà dire che manderemo una lettera ai suoi genitori ... Massi <{POST_SNAPBACK}> e ddai, povero Carlo!!! beh, una lettera ci potrebbe servi!!! .... ma no, l'amore da una parte (i funghi) la ragazza dall'altra (a casa) o dovrebbe essere il contrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 e ddai, povero Carlo!!! beh, una lettera ci potrebbe servi!!! .... ma no, l'amore da una parte (i funghi) la ragazza dall'altra (a casa) o dovrebbe essere il contrario? <{POST_SNAPBACK}> perche' scegliere quando si puo' avere tutto... ora chiedo al consiglio direttivo di stendere una bella letterina!! Notte, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Io ci saro' di sicuro...almeno due giorni nel frattempo mi alleno...in attesa di incontrare TARZAN! Billy ex Legionario <{POST_SNAPBACK}> ci sarà anche Tarzan!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolobo Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 che ci posso fare?????? :imho: ero in trepida attesa che si organizzasse qualche cosa per passare qualche spendida ora in compagnai di veri amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bologna sarà sempre la compagnia più numerosa a partecipare a questi ritrovi micologici dentro o fuori dal gruppo telematico coloro che sono venuti ai raduni del nostro gruppo sono rimasti colpiti dal clima di amicizia che trasudava fra tutti noi e che non avevano percepito in altri gruppi micologici prenoto come sempre a nome del trio BO "paoloBO, mauroBO, marioBO" anzi trio BOHHHHHHH 14 posti al pranzo, ma destinati ad aumentare ovviamente Il clima di amicizia disinteressata che si respira in vostar compagnia è veramente rilassante, divertente e soprattutto raro!!!!!!!!!!!! Siamo il meglio di tutti i gruppi micologici del mondo non vediamo l'ora di essere di nuovo con tutti voi!!!!!! A presto cari amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Anche se il periodo coincide con il momento più "caldo" per il mio lavoro (stesura bilanci, assemblee, ecc.), ci sarò almeno le giornate del 22 e 23. Probabilmente verrò da solo perchè la mia metà è il doppio impegnata. Per il prosieguo del tour toscano, solo più avanti saprò essere più preciso. Mi piacerebbe tanto. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Dopo tiro le prime somme riguardo le prenotazioni!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati