gimo Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 E mancano ancora nomi illustri... Massi <{POST_SNAPBACK}> Ci sei tu e questo basta...... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 A Vallombrosa non si può rinunciare, prenotato camera al Villino Medici, e due notti al Vespaio, Sperando chè domenica 23 qualcuno ci accompagni. siamo in due ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 x gibbo.... La notizia... ho aperto un post in 'due chicchere tra amici'. Cmq è nato il mio secondo bimbo! Siamo felicissimi ed è andato tutto bene. X Vallombrosa di conseguenza non saprò cosa dirvi fino all'ultimo, in linea di massima verrò ingiornata sabato e starò alla cena tipica regionale! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 x gibbo.... La notizia... ho aperto un post in 'due chicchere tra amici'. Cmq è nato il mio secondo bimbo! Siamo felicissimi ed è andato tutto bene. X Vallombrosa di conseguenza non saprò cosa dirvi fino all'ultimo, in linea di massima verrò ingiornata sabato e starò alla cena tipica regionale! ciao a tutti g <{POST_SNAPBACK}> Gran bella notizia Gianandrea, sono felice per te e faccio le mie congratulazioni alla signora. Per ciò che riguarda Vallombrosa ti consiglio (qualora tu intenda essere presente anche alla serata delle specialità regionali) di prendere in considerazione il pernottamento in loco. Non pensare di poter rientrare a Cervia dopo cena (soprattutto se non sei astemio ). Dovrai percorrere il valico dei Mandrioli e non te lo consiglio. Un , Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Sarò presente anch'io almeno venerdi e sabato e forse anche al pranzo di domenica. Fatemi sapere le modalità e tutto il resto. E' il mio primo raduno e siccome non sono un esperto................... Grazie. A presto vederci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Sarò presente anch'io almeno venerdi e sabato e forse anche al pranzo di domenica. Fatemi sapere le modalità e tutto il resto.E' il mio primo raduno e siccome non sono un esperto................... Grazie. A presto vederci. <{POST_SNAPBACK}> Perche' non chiedi a Me... Sono gia' stato battezzato..CEPPO 2005 Billy ex Legionario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Grazie Bruno del consiglio, ma non rientrerò su cervia bensì su viareggio... cmq poi ci penserò ora non posso far programmi a lunga durata, dipenderà da tante circostanze ciao e grazie ancora g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Crab e Pablita presenti!!! Da venerdì 21 a martedì 25!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Maremma bonina brutto periodo per il lavoro cone Bruno......però non posso mancare penso dal sabato con pernottamente e domenica....... e poi mi devo fermare li ...... altrimenti chi la sente la moglie Intanto uno dal sabato e poi si vede..... un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 accidenti, anch'io sono un bel po' nei guai in quel periodo sicuri dal sabato pom alla domenica...in tempo per la serata gastronomica ma perdere Sanrossore sarebbe un delitto! mmmmmmmmm, studierò una soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 accidenti, anch'io sono un bel po' nei guai in quel periodo sicuri dal sabato pom alla domenica...in tempo per la serata gastronomica ma perdere Sanrossore sarebbe un delitto! mmmmmmmmm, studierò una soluzione <{POST_SNAPBACK}> Eh no Paola, pochi scherzi!!! Organizzatevi, non potete mancare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Aderisco a Raduno Vallombrosa..............stop siamo in quattro famiglia Stefani/Tacconi al completo............stop poi per gli altri giorni vedremo di sicuro in due......... farò sapere.................. ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Presenti sicuramente dalla serata di venerdì 21, a domenica 23 Pasquale + Maria Non credo invece di poter essere con voi gli altri giorni Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 come arrivare a vallomrosa da ROMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati