Renato53 Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Come no!!!! Viene anche Marci, quindi... Cmq sì, sono ammessi!!! Per prenotare ci devi pensare tu, quindi affrettati!!!! <{POST_SNAPBACK}> E non solo lei..... , bastava dare un'occhiata alla lista dei partecipanti! Non ci avevo pensato. Diciamo che e' stata una domanda sciocca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) gli amici a quattro zampe sono ammessi?? <{POST_SNAPBACK}> Certamente che sì Non penseremo mica di lasciar fuori ......................Rusticolo & Romanus!!!!!!!!!!!!!! Modificato 1 Febbraio 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Certamente che sì Non penseremo mica di lasciar fuori ......................Rusticolo & Romanus!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Meno male, il problema rimane per i cervidi......rimarrebbero incastrati con le corna in mezzo alle porte!! Pasqua' prima di partire ricordati di darti un spuntatina :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Meno male,il problema rimane per i cervidi...... <{POST_SNAPBACK}> Ho poco da preoccumarmi Marcolì ........se ce passi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Ho poco da preoccumarmi Marcolì ........se ce passi tu <{POST_SNAPBACK}> ..risposta loffia . Comunque dalla finestra a 45 gradi dovresti farcela.... a meno di ultime novità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Pasquale , non ti preoccupare . Il ristorante l'ho già avvisato io .....per tutto . Poi dì che non sò un amico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Pasquale , non ti preoccupare . Il ristorante l'ho già avvisato io .....per tutto . Poi dì che non sò un amico !!! <{POST_SNAPBACK}> Che sei un amico lo sò Carlè Ciò che non capisco è come avrai fatto ad avvisare il ristoratore .......t'ha capito pure se ...........abbaiavi!!!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Io ci saro sicuramente la domenica cioè il 23 per il 22, visto che non ci sono mai rimasto a dormire, e visto che ci stò pensando devo prenotare io, o nel caso lo dico e prenotate voi? e sedovessi prenotare io mi servirebbe eventualmente il numero di telefono. grazie per la cortesia Massimo Rizzoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Ecco il link con i numeri di telefono degli alberghi!! alberghi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Ragazzi, dove consigliate di prenotare? dove ci troveremo? nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Ragazzi, dove consigliate di prenotare? dove ci troveremo? nico <{POST_SNAPBACK}> A Vallombrosa. Non è una metropoli e noi, comunque, non passiamo certo inosservati. Io conto di prenotare al Foresta perchè è logisticamente strategico, ma gli alberghi sono tutti vicini. A presto Nicolò, un Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Grazie bruno, un a presto. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Allora, dopo lunga consultazione, s'è stabilito di arrivare il 21 e ripartire il 25. Per il periodo 21-23 prenoteremmo al Foresta. Per il 24 e 25 aspettiamo delucidazioni. Chi ci aiuta? :aa: Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Io ho già prenotato per noi e Roby al Villino!!! Non vedo l'ora!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Io ho già prenotato per noi e Roby al Villino!!! I soliti genovesi !! P.S. Anch'io !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati