gimo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 quindi queste sono le morchelle che hai raccolto sabato quando mi hai mandato l'sms appena svegliato? :biggrin: :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> E sono buonissime!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 dimenticavo, durante l'uscita a marzuoli, l'amico ha trovato anche delle gyromitra gigas che purtroppo non ho avuto il tempo per fotografare. lui le da convinto per commestibili ..... il mio parere gliel'ho dato ma e' piuttosto amante della sua opinione.... belle pero'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 a vallombrosa sono pure "mezzi-tartufi" o sono funghi piu' a portata d'uomo? <{POST_SNAPBACK}> Dipende dalle temperature......all'inizio sono nascostissimi ......poi via via che le temperature si alzano sono sempre più scoperti! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati