Gibbo Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ma se dovessi arrivare venerdì nel primo pomeriggio qualcuno mi accompagna a fare un giretto nei boschi o mi indica dove poter andare?Grazie ciao g <{POST_SNAPBACK}> ...ti mando il mio Cell in PVT, mi chiami e ci vediamo.. A presto. Gibbo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Posto qui perchè non so dove: dato che ci sono un sacco di luoghi dove si soffre per mancanza di pioggia... e se organizzassimo una piccola e breve danza propiziatoria??? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ma se dovessi arrivare venerdì nel primo pomeriggio qualcuno mi accompagna a fare un giretto nei boschi o mi indica dove poter andare?Grazie ciao g <{POST_SNAPBACK}> Noi arriveremo venerdì mattina e credo che già a pomeriggio saremo in tanti :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
william Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 confermo presenza 3, pranzo sociale 2adulti 4, scambi enogastronomici 2adulti 5, picnic o pranzo di domenica 2adulti 6, presenza cena domenica 2adulti William e Erika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 ultim'ora sembra confermato il forfait di Marco-Bo e quindi potrebbe esserci un letto libero in camera doppia con il sottoscritto per venerdi e sabato. Se qualcuno ha necessità, mi contatti per MP ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 (modificato) Puoi spiegare meglio il tipo di necessità .......?? :smile: Modificato 19 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Puoi spiegare meglio il tipo di necessità .......?? :wink: <{POST_SNAPBACK}> qui, per scrivere, occorre l'assistenza di un letterato e di un avvocato :biggrin: comunque meglio specificare, sperando di non cadere .... dal letto :smile: : la necessità è riferita e limitata al solo pernottamento e prima colazione all'albergo foresta :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Puoi spiegare meglio il tipo di necessità .......?? :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ....si, si.....lo sanno tutti che tu sei interessato per "quel tipo" di necessità! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Infatti mi ero illuso e quasi convinto ............ peccato . :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Infatti mi ero illuso e quasi convinto ............ peccato . <{POST_SNAPBACK}> dai vieni che ti leggo le favole :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Sì , " Il richiamo del Foresta " .......così arriva pure il Lupo . :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 ...attenti al Lupo! :0123: .... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 confermo presenza 3, pranzo sociale 2adulti 4, scambi enogastronomici 2adulti 5, picnic o pranzo di domenica 2adulti Federico e elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 .....per qualsiasi informazione sul Raduno: Web Page del III° Raduno APB di Vallombrosa o contattatemi in PVT. Gibbo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati