prestigioso Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao eccomi finalmente sono riuscito a programmarmi. Arriverò venerdì sera e dormo alla Foresta. sabato con voi, ma purtroppo dovrò saltare la cena Regionale. Quindi si cena di venerdì si pranzo di sabato ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 presente da sabato mattina al pomeriggio di domenica 3 persone. saluti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 (modificato) presente solo pranzo di sabato - 2 io e Maurizia ciao Modificato 11 Aprile 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 mi dimenticavo le conferme 1- presenza pranzo venerdì 21 ( 0 adulti + 0 bambini) 2- presenza cena venerdì 21 (1 adulti + 0 bambini) 3- presenza pranzo sociale di sabato 22 (1 adulti + 0 bambini) 4- presenza scambi enogastronomici ra regioni di sabato 22 (1 adulti + 0 bambini) 5- presenza pic nic o pranzo di domenica 23 (2 adulti + 4 bambini?...ragazzi? ....metto le età 16 - 14 - 13 - 11) 6. presenza cena di domenica 23 a Vallombrosa ( 0 adulti + 0 bambini) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Scrivo io per Paolobo che si trova all'estero. C'è stato un po' di ridimensionamento nel numero iniziale: 4 persone al pranzo di sabato e 2 a cena sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 1. NO 2. NO 3. presenza pranzo sociale di sabato 22: (3 adulti) 4. presenza scambi enogastronomici di sabato 22: (3 adulti) 5. presenza pic nic o pranzo di domenica 23: (3 adulti) (Forse) 6. NO Non vedo l'ora!!! ciao <{POST_SNAPBACK}> Siccome abbiamo deciso di venire venerdì sera, modificherei la situazione così: 1. NO 2. presenza cena venerdì 21: (3 adulti) 3. presenza pranzo sociale di sabato 22: (3 adulti) 4. presenza scambi enogastronomici di sabato 22: (3 adulti) 5. presenza pic nic o pranzo di domenica 23: (3 adulti) (Forse) 6. NO La cena del venerdì devo prenotarla al Foresta dove alloggeremo, o è a cura dell'organizzazione ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Presenza pranzo sociale di sabato 22: (4 adulti) Presenza scambi enogastronomici di sabato 22: (4 adulti) Presenza pic nic o pranzo di domenica 23 ???: (4 adulti) Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Spero che si possano aggiungere 2 posticini a tavola per sabato. 3. presenza pranzo sociale di sabato 22: (2 "quasi" adulti, Gianky e ila66) :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Siccome abbiamo deciso di venire venerdì sera,modificherei la situazione così: 1. NO 2. presenza cena venerdì 21: (3 adulti) 3. presenza pranzo sociale di sabato 22: (3 adulti) 4. presenza scambi enogastronomici di sabato 22: (3 adulti) 5. presenza pic nic o pranzo di domenica 23: (3 adulti) (Forse) 6. NO La cena del venerdì devo prenotarla al Foresta dove alloggeremo, o è a cura dell'organizzazione ? ciao <{POST_SNAPBACK}> Sono Roberto, ripropongo la domanda...... :biggrin: La cena del venerdì devo prenotarla al Foresta dove alloggeremo, o è a cura dell'organizzazione ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 PROGRAMMA DEL RADUNO Venerdi' 21 APRILE - Ore 20,00 Ritrovo per la cena in quel del VILLINO MEDICI. (chi ha pernottamento e/o mezza pensione altrove, il ritrovo sara' per il dopo cena) - Ore 22,00 Tutti nella sala della Foresta per fare quattro chiacchere <{POST_SNAPBACK}> .....ciao Roberto, siamo al Villino! A presto. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 .....ciao Roberto,siamo al Villino! A presto. Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Presidè! Non avevo letto attentamente :hug2: Purtroppo sono noioso ed ho un'altra richiesta: Avevamo prenotato per 3 persone lunedi sera al rifugio da Daniela, ma Alfreda che pensava di fare il ponte non ce l'ha! Quindi saremo solo io e Lorenzo, telefono al rifugio o basta che lo dico a te???? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Grazie Presidè! Non avevo letto attentamente :hug2: Purtroppo sono noioso ed ho un'altra richiesta: Avevamo prenotato per 3 persone lunedi sera al rifugio da Daniela, ma Alfreda che pensava di fare il ponte non ce l'ha! Quindi saremo solo io e Lorenzo, telefono al rifugio o basta che lo dico a te???? ciao <{POST_SNAPBACK}> ...non importa ci penso io. Ciaoooo Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 2 persone: io e Adriano-Matti nella sola giornata di sabato. Pranzo sociale compreso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ho già ripotato i nomi di quanti hanno cortesemente già risposto e l'eleenco di quanti ancora lo devono fare grazie a tutti per la collaborazione Programma_Vallombrosa_2006.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati