cantarello Inviato 16 Aprile 2006 Condividi Inviato 16 Aprile 2006 ...allora sicuramente io lavorerò in quei giorni.....Paola anche.....se veniamo facciamo un salto "toccata e fuga" la domenica pomeriggio per salutarvi tutti... ... ... ... Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 16 Aprile 2006 Condividi Inviato 16 Aprile 2006 Allora, come sempre da ultimo pongo le mie conferme; sarò presente a: 3 - io da solo (forse arriverò con un leggero ritardo, ma visto che il pranzo è a buffet non ci dovrebbero esser problemi no?) 5 - io da solo 6- io da solo A presto amici miei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) Confermo presenza carletto + Daniela+ Alessandra(Aly) Venerdi no. Sabato si, pranzo, cena regionale e pernottamento. Domenica pranzo. Modificato 18 Aprile 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Io ci sono: SABATO Pranzo + cena DOMENICA Pranzo :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Mi scuso per il ritardo nella risposta. Ci sarò, con i due figli grandi (12 e 11) a pranzo e cena di sabato, oltre che naturalmente all'assemblea. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Salve a tutti, io sarò presente per il pranzo sociale di sabato 22 (così potrò presentarmi di persona!) Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Mancano ancora le risposte di questi amici: Wolfer, William, Testa, Robin, Pedro, Nimlhot , Micio, Marcog, Max –BO, Marco BO, Lupo di Toscana, Federico + Elisa , Crab, Cico, Cantarello, Billy e Alfredo Il riepilogo generale è il seguente Programma_vall_al_marted_.doc forza mancano ancora pochi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Mancano ancora le risposte di questi amici: Wolfer, William, Testa, Robin, Pedro, Nimlhot , Micio, Marcog, Max –BO, Marco BO, Lupo di Toscana, Federico + Elisa , Crab, Cico, Cantarello, Billy e Alfredo Il riepilogo generale è il seguente Programma_vall_al_marted_.doc forza mancano ancora pochi giorni <{POST_SNAPBACK}> Io ci sono, è logico!!!!! Ho contattato personalmente Testa, Marcog, Max-bo, Marco-bo che mi hanno detto che non potranno esser presenti se non per una toccata e fuga Marco-bo e Marcog! Lupo di Toscana e Crab son presenti da venerdì in poi: Lupo di Toscana 2 adulti + 2 Bambini Crab 2 adulti Cantarello ha gia risposto e anche Pedro mi sembra! Comunque stasera chiudo la conta dei presenti..... poi 10 più dieci meno va bene lo stesso!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) Confermo presenza da Venerdì 21 arrivo in mattinata....................... confermata anche per il pranzo sociale............... logicamente tutta la family ( 4 persone)............... A presto..............a....................Vallombrosa......... :0123: ciao antonio Modificato 18 Aprile 2006 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Per i ritardatari che ancora volessero prenotare per Vallombrosa Proposte alberghiere per trovare il percorso per Vallombrosa Via Michelin inserire la prorpia città di partenza e poi come destinazione Vallombrosa 50060 a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) scusate il ritardo ma ho sempre i minuti contati. per sabato ? non so a che ora arriviamo quindi escludo il pranzo sabato sera per la cena ci siamo tutti e 4 per domenica anche, sempre tutti e 4 Modificato 18 Aprile 2006 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ma la serata di degustazione vini qundo si tiene??? :smile: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ma se dovessi arrivare venerdì nel primo pomeriggio qualcuno mi accompagna a fare un giretto nei boschi o mi indica dove poter andare? Grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ma la serata di degustazione vini qundo si tiene??? :smile: :biggrin: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Sabato sera e mi sa che se ne vedranno delle belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Sabato sera e mi sa che se ne vedranno delle belle! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Toscana contro il resto del Mondo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati