Leo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Fabio :smile: anche io ieri ho aperto le danze :0123: :0123: Gli esemplari screpolati più che per il vento, stanno soffrendo per la carenza idrica .........il tempo minaccia pioggia, speriamo che Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 :biggrin: Se con quella frase son stato determinante a farti prendere cesto e bastone, beh...lo rifaro' altre volte!!! :biggrin: Belli...e buoni!! Ciao Grandissimo...ci rivedremo prestissimoooo Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Stò gia scaldando i motori arrivooooooooooooooooooo un :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grandissimo Fabio!!! :biggrin: :biggrin: Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: evvai!!!! bravo Fabio.... ed ora a caccia di Morchelle!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Gran bel bottino :biggrin: :biggrin: :biggrin: Un :biggrin: Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Grazie Pasqua'...sono proprio belli..Per fortuna li ho trovati ieri senno' oggi li masticavo crudi. Piccola perentesi (sono in silenzio stampa calcistico :biggrin: ) su quella squadra di indegni a striscie nerazzurre verticali...mi sono vergognato di tifare Inter ieri sera..se Moratti e' un uomo e non uno zerbino come sempre fa una piazza pulita memorabile a costo di arrivare a meta' classifica l'anno prossimo... Ho visto l'anticalcio... Il Milan se non altro avra' avuto una botta di c...o a segnare quasi a tempo scaduto ma almeno gioca a calcio...e la fortuna aiuta gli audaci, non gli indegni. <{POST_SNAPBACK}> ...oh Didò....lo vuoi un consiglio spassionato da amico sincero che ti vuole tanto bene.....non le guardare le partite delle squadre a strisce....di qualsiasi colore siano....guardati na bella partita della Roma :biggrin: :biggrin: ...aoh....hai detto che vai a morchelle e trovi i piopparelli ???? ...non vale....valli a rimette a posto....conta quello che dichiari prima... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Che belli Fabio.... Dai ti sei rifatto della tristezza per la tua squadra! spero di vederti presto, un abbraccio g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Stò gia scaldando i motori arrivoooooooooooooooooooun angelo <{POST_SNAPBACK}> In effetti come anche auspicato da Leo.....piove :0123: :0123: ..una bella pioggia..quelle giusta..quella che bagna ...e domani tieniti pronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 valli a rimette a posto....conta quello che dichiari prima... besos <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tonì...li ho messi a posto...in frezzer... Va bene lo stesso vero...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) Ciao Complimenti per le immagini e per la raccolta. Anche se a molti puo' non interessare .........è bene sapere che il nome attuale del Lentinus tigrinus è , attualmente , Polyporus gerdai . Ciao Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Enzo avevo una vaga reminescenza si trattasse di un Lentinus ma temevo di spararla grossa... Ed anche a questo e' stato cambiata la carta d'identita'..non faccio in tempo ad imparare un nome che gia' me lo cambiano Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Considerato che a Vallombrosa sabato non ho trovato nemmeno un dormiente ...e l'unico che mi ha fatto sobbalzare..."eccolo ho detto"..era un bellissimo sasso grigio topo .......DIDO' non ti preoccupare che non sei il solo che sabato mattina ha raccolto sassi .....io ne ho raccolti di bellissimi . Complimenti per i Pioppini ........mi state facendo venir la voglia di trovare qualche pioppeta .....maremma pioppina !!!! A presto stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 .......DIDO' non ti preoccupare che non sei il solo che sabato mattina ha raccolto sassi .....io ne ho raccolti di bellissimi . <{POST_SNAPBACK}> Ciao Stefano ..pero' gli altri nel bosco mica son riusciti a trovare sassi belli come i nostri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Complimenti per i Pioppini ........mi state facendo venir la voglia di trovare qualche pioppeta .....maremma pioppina !!!! A presto stefano <{POST_SNAPBACK}> Anche i pioppini vuoi trovare...??? Scherzi a parte trovarli nel paradiso dei funghi che risponde al none di toscana non credo sara' un grande problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 E bravo Didò !! Ormai piopparelli a ogni latitudine !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati