testa Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Fabio, visto che stai risparmiando energie in altri campi, allora quest'anno hai deciso di dare del filo da torcere al grande Baf............ vai così che sei grande. VIVA IL FORUM.................................................. FORENSE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 :clapping ...e domani tieniti pronto... <{POST_SNAPBACK}> Sono già pronto alla ciao a domani angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Complimenti,Dido' Lo vedo anche io.... un bel risotto fumante.... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Grande Didò, anche Voi veneti siete partiti in quinta Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Complimenti,Dido' Lo vedo anche io.... un bel risotto fumante.... Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Luciano...io me lo sono pappato oggi...un risottone con tutti i pioppini interi visto che erano piccini...ma buoni... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Fabio. Bellissimo raccolto. Dalle mie parti ancora tabula rasa... Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Fabio.Bellissimo raccolto. :biggrin: Dalle mie parti ancora tabula rasa... Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giancarlo...stacci sotto..perche' ormai dovrebbero uscire anche dalle tue parti..cerca bene nelle ceppaie piu' riparate, tipo coperte da erba alta, perche' la buttata ha un po' sofferto' siccita' e vento. Vedrai che li trovi..Milano e Verona siamo alla stessa latitudine... Purtroppo anche stamattina ha fatto freddino, alle 9 c'erano 6°c.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!! Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Dai Fabio ed adesso alla caccia delle Morchelle!! Per i Dormienti abbiamo difficoltà anche il Grande baffo e dico poco..... Ti aspettiamo per una ri-prova!!! :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati