Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 :0123: Grande LeooooooO!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bravo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Leo,mi sà che per alcuni...hai aspettato sin troppo non è da te!! A parte gli scherzi,son proprio contento che anche per te è iniziata la nuova stagione!! Te lo meriti!! Un abbraccione da Pavia pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bentornato Re Pioppino !! Inizia la saga ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Leo sempre puntuale all'appuntamento Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Grazie a tutti ragazzi!!!!!! Leo,mi sà che per alcuni...hai aspettato sin troppo non è da te!! :biggrin: A parte gli scherzi,son proprio contento che anche per te è iniziata la nuova stagione!! Te lo meriti!! Un abbraccione da Pavia pat Ciao Pat, hai ragione , su alcune ceppaie esposte al sole, ho ritrovato Pioppini prossimi alla maturazione........sinceramente non me l'aspettavo, ma il bello dei funghi è anche questo....... ........ a volte, o spesso ci ingannano. Un caro saluto e un'abbraccio, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 aaaaargggggg tutti e da noi assolutamente niente chissà chi ce li soffia sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 quest'anno abbiamo giocato d'anticipo ma adesso facciamoci da parte...il suo treno è partito.... Ciao Leo....sono pronto...alle tue favolose pioppinate.... :biggrin: Un :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bellissimi Leo. :0123: :0123: Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Leo,mi sà che per alcuni...hai aspettato sin troppo non è da te!! :biggrin: A parte gli scherzi,son proprio contento che anche per te è iniziata la nuova stagione!! Te lo meriti!! Un abbraccione da Pavia :hug2: pat <{POST_SNAPBACK}> Ciao leo concordo con Patrizio. Sei partito tardi oppure.........le condizioni meteo sono improvvisamente cambiate ? Come mai i boccioli sono già screpolati ? Esposizione violenta al sole o vento freddo improvviso ? Complimenti per le belle raccolte e......... buon appetito. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao Leo...mi sembrava strano non partisse la tua stagione pioppinica... Complimenti, bellissimi e belle foto... :hug2: Noto che li hai trovati anche belli maturi ed aperti, io tutti chiusi e piccoli fin troppo, nemmeno uno maturo...strano... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Come mai i boccioli sono già screpolati ?Esposizione violenta al sole o vento freddo improvviso ? <{POST_SNAPBACK}> Credo soprattutto il vento che ha tirato forte e freddo in questi giorni :hug2: ..ma anche un po' di siccita'..e' piovuto bene giovedì ma prima poco nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Grazie a tutti per i vostri interventi Ciao leo concordo con Patrizio. Sei partito tardi oppure.........le condizioni meteo sono improvvisamente cambiate ? Come mai i boccioli sono già screpolati ? Esposizione violenta al sole o vento freddo improvviso ? Complimenti per le belle raccolte e......... buon appetito. Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Enzo, diciamo che alcuni tronchi mi hanno anticipato :hug2: Si, gli esemplari primordi screpolati erano esposti in pieno sole.......e la mancanza di acqua ? stata determinante per farli apparire tali. Salutoni e grazie, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) Ciao Leo...mi sembrava strano non partisse la tua stagione pioppinica... Complimenti, bellissimi e belle foto... :hug2: Noto che li hai trovati anche belli maturi ed aperti, io tutti chiusi e piccoli fin troppo, nemmeno uno maturo...strano... ? Fabio <{POST_SNAPBACK}> Credo soprattutto il vento che ha tirato forte e freddo in questi giorni ..ma anche un po' di siccita'..e' piovuto bene giovedì ma prima poco nulla... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Fabio, gli esemplari maturi, erano su due tronchi in un canale dove confluisce l'acqua di scolo ........per questo erano cresciuti. Per quanto riguarda il vento, influisce minimamente sulla crescita dei Pioppini.......la siccità invece tanto, particolarmente se esposti al sole mentre i ritorni di freddo improvvisi ne rallentano lo sviluppo, ma non l'arrestano. Purtroppo Giovedì dalle mie parti, solo 4-mm di pioggia ......spero nella prossima perturbazione........altrimenti dovrò girare con le taniche piene d'acqua Salutoni e grazie, Leo Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ............................spero nella prossimaperturbazione........altrimenti dovrò girare con le taniche piene d'acqua :hug2: Salutoni e grazie, Leo <{POST_SNAPBACK}> Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati