Enzo Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ciao un po' alla volta vorrei dare il nome a un po' di fiori. Grazie dell'aiuto. ciao Enzo. :biggrin: Foto 1/4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Foto 2/4. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Foto 3/4. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Foto4/4 Ciao e grazie. :biggrin: Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Caro Enzo è una Orchis sp. per la specie ho bisogno di fare alcune ricerche, oggi non era proprio giornata e domani lavoro mattina e pomeriggio, vedrò cosa posso fare i prossimi giorni. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Caro Enzo è una Orchis sp. per la specie ho bisogno di fare alcune ricerche, oggi non era proprio giornata e domani lavoro mattina e pomeriggio, vedrò cosa posso fare i prossimi giorni. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Grazie cinzia ti accludo due immagini di Orchis romana. Nonostante i colori diversi , potrebbero essere la stessa ? A suo tempo...........nessuno seppe rispondermi. Ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Seconda probabile immagine di Orchis romana. Se volete , poi potete tranquillamente metterle nelle schede. Grazie Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Sembrerebbe lei. il nome corretto è però Dactylorhiza romana (Sebastiani) Soó Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Sembrerebbe lei. il nome corretto è però Dactylorhiza romana (Sebastiani) Soó Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Grazie seguiranno altre immagini. ciao Enzo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ...e questa allora cos'è ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Questa è una Ophris ma per la specie mi arrendo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati