michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ..ma sarà proprio l'ultima..??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Dedicata alla dolcissima,freddofila, nivofila Mony.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Naaaa!!!! STA NEVICANDO? OGGI? Beato te, Michele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Dedicata alla dolcissima,freddofila, nivofila Mony.... <{POST_SNAPBACK}> hahhaha!!!! Ieri, per tutto il pomeriggio, in casa termo acceso!!!! Mi stavo squagliando!!! Un abbraccio a Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Dedicata alla dolcissima,freddofila, nivofila Mony.... <{POST_SNAPBACK}> al mio metereologo preferito! Brrrrrrr......che freddo! Qui invece sta venendo un diluvio universale, sbattono i vetri chiusi, il soffitto del mio ufficio trema, essendo un controsoffitto ed io e Marci ci stiamo guardando impaurite Michè, ma sta primavera?!? BACIIIIIIIIIIII! Monique Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Dedicate alle dolcissime Marci&raffa... Capitolazione avvenuta: accumula!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 al mio metereologo preferito! Brrrrrrr......che freddo! Qui invece sta venendo un diluvio universale, sbattono i vetri chiusi, il soffitto del mio ufficio trema, essendo un controsoffitto ed io e Marci ci stiamo guardando impaurite Michè, ma sta primavera?!? BACIIIIIIIIIIII! Monique <{POST_SNAPBACK}> aprile lo vedo maluccio....soprattutto per noi del Nord.. Molto meglio maggio e giugno ( ma con episodi temporaleschi assai violenti..) Luglio,agosto e settembre..??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 bellissimo Michele... Qui siamo travolti da Fulmini e saette..che accompagnano un bellissimo temporale!!! Credevo fosse meno violento questo peggioramento. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Dedicate alle dolcissime Marci&raffa... <{POST_SNAPBACK}> Raffa, questa è tutta per noi!!!! Ma sto Michele....... quanto ce lo stritoliamo a vallombrosa?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati