Brisa Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 In attesa dei funghi..... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bellisime...quelle colorate un pò meno...in bianco e nero,ma è soggettivo!! Giorgio,ma sono girasoli veri o un fiore che gli somiglia? Scusa la mia ignoranza,ma mi sembra che il loro "centro"sia più piccolo di come li ricordo io!! Nulla toglie però...alla bellezza di foto e soggetti,bravo!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ciao patrizio e grazie, la moglie li ha appena acquistati come girasoli...considera che sono in vaso e al max 30cm di h...quindi sono piante giovani..però dovrebbero essere loro ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Che belli i girasoli!! Bellissime foto, Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati