Vai al contenuto

una passeggiatina primaverile...


tonaino

Messaggi raccomandati

...si pensava di andare a prugnoli e fare qualche bella foto quà e là....abbiamo trovato di tutto meno che i prugnoli....in realtà a casa abbiamo portato asparagi, ramoracci e cicoria...i funghi di adesso li lasciamo ai buongustai :clapping:

 

.....i bacarozzi...mi piace fotografarli....ma senza cavalletto non è facile...

post-13-1144433601_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'ambiente è molto bello....si vedono tracce di passaggi di vari animali....soprattutto istrici ma anche velocissimi scoiattoli, che non si lasciano fotografare....per questo ci accontentiamo di lucertole....

post-13-1144433835_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dio mio....franchino...con la sua attrezzatura professionistica ha fotografato falchi, poiane, aironi, gallinelle..usignoli....ma io più modestamente mi accontento di qualche fiorellino....

post-13-1144433962_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma...mentre la giornata trascorreva, seppure piacevolmente, i cesti....sempre vuoti erano...aoh...e mica si campa di sola fotografia....sicchè si scatta un ultima foto mentre ci apprestiamo a fare la giornata...

post-13-1144434414_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ed ecco la giornata....non vi fate il sangue amaro....la primavera è arrivata per tutti....le rondinelle sono arrivate stremate...ma già si sono riprese ed ora si apprestano a costruire il nido....

 

un augurio per tutti

 

 

besos :clapping:

post-13-1144434617_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accontento, mi accontento....intanto hai fatto un sacco di belle foto e ti sei portato a casa un mazzo di asparagi da favola!!!

 

:clapping: :clapping:

 

Tutto sommato non credo che ti puoi lamentare, anzi....

 

:wink: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come andate in giro ?

 

Senza minicanestro ma con maxiobiettivo ?

 

Gianluca ha trovato sto mondo , Gessetto quell'altromondo , Brisa ha trovato una fatta , io una bottiglia e voi............un mazzetto di asparagi , un bacarozzo e quattro orchidee :yahoo:

 

Ma non era meglio che andavi al lavoro ? :clapping:

 

Domani ..........ti porto il primo porcino. :clapping:

 

Ciao

 

:hail: :wink: :wink:

 

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonainoooo

 

mamma mia ---oggi non so davvero come ho fatto a lavorareeee

 

Una voglia di scappare ..indeciso tra asparagi e prugnoli...con il pensiero che ogni tanto volava anche a Vallombrosa... :clapping:

 

Ti saluto..con un po' d'invidia...

 

Massi :0123: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

costruire

un augurio per tutti

besos :clapping:

Bellissimi asparagi, bellissima passeggiata, e soprattutto bellissimo COSTRUIRE e non distruggere......(chi ha orecchie da intendere intenda!!)

 

grazie per lo spunto carissimo Tonino :wink: :hail:

:wink: :clapping: salvo

 

 

ps. a proposito, quel primo funghetto mi sembra una Gyromitra, ma forse mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi asparagi, bellissima passeggiata, e soprattutto bellissimo COSTRUIRE e non distruggere......(chi ha orecchie da intendere intenda!!)

 

grazie per lo spunto carissimo Tonino :wink:  :hail:

:wink:  :clapping: salvo

ps. a proposito, quel primo funghetto mi sembra una Gyromitra, ma forse mi sbaglio....

 

 

 

...Salvuzzo carissimo....gyromitre, morchelle, mitrofore, verpe........per me fà lo stesso....io funghi velenosi non ne mangio.....

 

p.s. (comunque era una morchella)

 

 

besos :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).