tonaino Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ...oh Salenteeeeee....i galletti no !!!!! ...allora ho capito fra pochissimo inizierà con molto anticipo la stagione dello stress da funghi.....quelli veri :hug2: ...le foto sono meravigliose....ma il sangue di quei germogli.....l'hai scovato sotto il cisto vero ? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao Arturo......... ma cosa fai ? raccogli la verna e poi la regali per prataiolo a un amico ! Quello porello............pensa a un turino e trova un .......... Belle immagini , quasi meglio di quelle di francescoC :hug2: enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 e si trasforma nel bianco candido <{POST_SNAPBACK}> Anch'io oggi ho trovato qualcosa di bianco, ma non mortale, anzi.... si mangia solo se è bianco :hug2: ciao Salèn salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Hei ARTU' oggi sei proprio lirico........qualcosa avrà toccato la tua sensibilità,giura che non è vero, io credo di conoscerti sei un po' troppo sc..........to arr..............to e mor.........to ? sbaglio? Spero proprio di si. : :hug2: un eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Grande Sale...bellissime foto!!! Quel Galletto mi lascia perplesso...ho paura che a breve...vabbè.. :0123: Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 grazie ragà, io sono sempre lo stesso con la stessa passione e la stessa pazzia :hug2: dai che se piove un pochino il salento esploderà di funghi, se no credo che ci divertiremo lo stesso con tutte le piante e i fiori e la natura stupenda che c'è :0123: L'ippocisto l'hai riconosciuto subito toni' La lotta delle lucertole avrei voluto documentarla meglio ma poi mi sono avvicinato veramente troppo E come non fotografare la prima Amanita verna della stagione I galletti stasera un risottino di carnaroli, asparagi, due di numero morchelle (che se no rovinano tutto ) e i galletti secondo me si potrebbe fare se vi va tutti quelli in zona o che ce la fanno a stare a casa per le nove sono invitati :0123: Salvo se vieni porta quelle cose bianche che magari ci stanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Grande Salentino!!! :0123: le foto.....STUPENDE! :hug2: Un abbraccio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Oggi era una giornata stupenda. Non abbiamo trovato i cantarelli, ma ci siamo divertiti proprio tanto in giro per posti conosciuti e nuovi. Ed io sto imparando a fotografare :0123: :0123: :0123: Guardate un po' questa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati