Vai al contenuto

Arriva la primavera e


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

...oh Salenteeeeee....i galletti no !!!!!

 

 

...allora ho capito fra pochissimo inizierà con molto anticipo la stagione dello stress da funghi.....quelli veri :hug2:

 

 

...le foto sono meravigliose....ma il sangue di quei germogli.....l'hai scovato sotto il cisto vero ?

 

 

besos :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arturo......... :yes:

 

ma cosa fai ?

 

raccogli la verna e poi la regali per prataiolo a un amico !

Quello porello............pensa a un turino e trova un .......... :flowers2:

 

Belle immagini , quasi meglio di quelle di francescoC :hug2:

 

:yes: :cheer: :cheer:

 

enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ARTU' oggi sei proprio lirico........qualcosa avrà toccato la tua sensibilità,giura che non è vero, io credo di conoscerti sei un po' troppo sc..........to arr..............to e mor.........to ? sbaglio? Spero proprio di si. :

 

 

:hug2: un :flowers2: eugenio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragà, io sono sempre lo stesso con la stessa passione e la stessa pazzia :hug2:

dai che se piove un pochino il salento esploderà di funghi, se no credo che ci divertiremo lo stesso con tutte le piante e i fiori e la natura stupenda che c'è :0123:

L'ippocisto l'hai riconosciuto subito toni' :yes: La lotta delle lucertole avrei voluto documentarla meglio ma poi mi sono avvicinato veramente troppo :flowers2:

E come non fotografare la prima Amanita verna della stagione :yes:

I galletti :yes: stasera un risottino di carnaroli, asparagi, due di numero morchelle (che se no rovinano tutto :cheer: ) e i galletti secondo me si potrebbe fare se vi va tutti quelli in zona o che ce la fanno a stare a casa per le nove sono invitati :0123:

Salvo se vieni porta quelle cose bianche che magari ci stanno bene :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era una giornata stupenda. Non abbiamo trovato i cantarelli, ma ci siamo divertiti proprio tanto in giro per posti conosciuti e nuovi.

Ed io sto imparando a fotografare :0123: :0123: :0123:

Guardate un po' questa foto

post-14-1144517166_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).