tonaino Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 ciao conosco un amico , mi sembra che si chiami tonainho . che vorrebbe tornare in Turchia a cercarle sotto Pineta...........perchè , là , erano buone , quelle nere , mentre ora , le bionde, .........non le sa apprezzare più ! a Tonainho......... :smile: enzo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ....è già....mi piacciono more....parecchio more.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Tonino. O funghi o asparagi o luppolo....vedo con piacere che si magna sempre... Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2006 ciao conosco un amico , mi sembra che si chiami tonainho . che vorrebbe tornare in Turchia a cercarle sotto Pineta...........perchè , là , erano buone , quelle nere , mentre ora , le bionde, .........non le sa apprezzare più ! a Tonainho......... :hug2: enzo. <{POST_SNAPBACK}> ....eccole le morchelline turche di quest'anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2006 ....raccolte in questo oliveto....prima o poi ci torno.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghetta Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 ...grazie Tonino, proprio una bella uscita... vederti in azione nel bosco è uno spettacolo... c'hai un intuito e uno scatto (.. non solo fotografico.. ) mica da ridere!! Bei racconti sulle piante e sui trascorsi "fungherecci"... su una cosa ti sei sbagliato però: sia i germogli di luppolo (accomodati ancora croccanti di sole in padella in una squisita frittatina), sia le succulente morchelline, non sono finiti a stuzzicare le papille gustative del Fra, in trasferta sportiva... Grazie, alla prossima uscita!! roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2006 ...grazie Tonino, proprio una bella uscita... vederti in azione nel bosco è uno spettacolo... c'hai un intuito e uno scatto (.. non solo fotografico.. ) mica da ridere!!Bei racconti sulle piante e sui trascorsi "fungherecci"... su una cosa ti sei sbagliato però: sia i germogli di luppolo (accomodati ancora croccanti di sole in padella in una squisita frittatina), sia le succulente morchelline, non sono finiti a stuzzicare le papille gustative del Fra, in trasferta sportiva... Grazie, alla prossima uscita!! roby :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ...ah birbona....hai avuto il coraggio di lasciarlo a bocca asciutta... ....sei veramente senza cuore.... ...alla prossima... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 .....ottima accoppiata e belle Morchelle. Ti invidio la compagnia Tonino.... mi manca Funghetta!! Un abbraccione a tutteddue! :hug2: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati