arianna Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Che belle foto, che bei ritrovamenti. Per Giorgio: le sarcoscypha coccinea che abbiamo trovato noi nel Salento erano tutte molto piccole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao arianna, in effetti l'ho letto e come sempre ci credo a metà,quindi grazie della segnalazione che terrò ben presente.Le più sviluppate e già mature(solo a toccarle disperdevano nuvolette di spore) erano 4x4. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ciao olly...........non ti preoccupare. Un abbraccio anche a te Enzo <{POST_SNAPBACK}> aggiungo che non sono queste invasioni di campo...........che danno fastidio. Gradirei conoscere le " cause tecniche " che hanno indotto a vedere ridotto il test ma non hanno impedito ad altri testi ancor più provocatori di non essere toccati da queste cause tecniche . Cordialmente enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Credevo di aver inserito una risposta ma ripercorrendo il post non la trovo così la ripropongo: Vedendo le sarcoscypha mi sono ricordata di una pubblicità che diceva "quando faccio le cose mi piace farle per bene" ho pensato guarda un po' noi troviamo al massimo 1 o 2 sarcoscipha e tu uno splendido rametto. se questi sono gli inizi della stagione sarà davvero bello vedere le tue foto :biggrin: P.S. : per tutti gli amici visto quanto scritto da Enzo vi avviso che ieri Marco ha fatto il periodico backup ed ha torvato un virus che già aveva dato problemi , ora è stato eliminato e quanto prima dovremmo faremo anche l'aggiornamento del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Ciao a tutti dico la mia solo sui fiori, nell'ordine abbiamo Quelli di Giorgio: Anemone nemorosa L. Hepatica nobilis Schreber Tussilago farfara L. Lathraea squamaria L. (pianta parassita) Quello di Enzo: Anemone appennina L. Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 io pure dico la mia Ci sarebbe la posssibilità di avere un pezzettino dell'austriaca? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati