Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 ....non ho fotografato molto perchè la cena è stata sublime e la compagnia ottima, alimenti e uomini genuini che mi hanno enstusiasmato!!! Raul cuoco incredibile e oratore affascinante, Melania simpaticissima ed acuta, Enrico e Lorenzo due piccoli attenti ed intelligenti che vivono un gran rapporto con la Natura, "super"Neco e Claire, stranieri volontari che non abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio..... .....e noi con gli Amici marchigiani abbiamo goduto di una gran bella tavolata in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Un saluto a Rossano e Silvano che non han problemi a farsi dei bei Km per far due passi con noi!! Un abbraccio. Un saluto agli Amici Incredibili.... Amici di sempre.... ........un grazie a Muflo che ci porta sempre in luoghi particolari, capaci di risvegliare e stimolare un'importante parte di noi. :hug2: Sarà pure una casualità decidete voi!!! :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Si, una giornata indimenticabile, un bel romanzo da sfogliare a puntate :hug2: ...un giorno o l'altro andro' ad Asqua a trovare il Muflo :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Bellissime immagini... davvero un peccato esser stati con Voi solo per mezza giornata... Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 (modificato) .......... rimedio!!!! avevo dimenticato il dormiente più grosso della giornata, il mio grande...grandissimo amico Silvano 130 kg. di bontà e generosità infinita :biggrin: Modificato 13 Aprile 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 dai che quando facciamo un'uscita insieme poi mi farai conoscere Silvano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Grande Silvano!! In tutti i sensi, ma con un cuore davvero sproporzionatamente grande anche per lui... grazie Amici per le vostre parole e soprattutto per la vostra presenza, un patrimonio grandioso per me un abbraccio ste PS Salvo ti aspetto, l'aereoporto ad asqua non è bello da costruire, ma da firenze (e da vallombrosa...) è davvero vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati