ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Condividi Inviato 9 Aprile 2006 E' esplosa primavera. Ho negli occhi le foto..... ......asparagi e luppolo.....morchelle e marzuoli.... ......pioppini e pure i primi prugnoli.... Non c'è dubbio: è esplosa primavera . Il sole scalda ...... abbasso un po' il finestrino, salgo deciso la valle dell'Idice. Arrivo. Scendo e m'incammino, nella mia "bassa" il sole pareva inattaccabile ma qui grandi nuvoloni già han preso il sopravvento........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Sarà complice il sole oscurato, ma mi accorgo che il bosco per ora porta ancora il vestito d'inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 L'erba fresca cerca spazio nel prato ma per ora soccombe alla vecchia fra i ginepri e le querce che si stagliano là sul crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Poi d'un tratto una "macchia" ...... un colore. Un segnale preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 E' così che comincia: per vedere occorre andar piano, rallentare e cercare, lo sguardo ampio e veloce....molte volte tradisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ma se "stringi" il tuo sguardo..... anche il "piccolo" abbaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 E così fra il colore del "vecchio" nuovi colpi di luce fan sfoggio di sè :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Come a dirmi: "lo so..... sei un po' triste perchè lui si è oscurato ma non vedi quanta "luce" nel mio piccolo mondo?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Finalmente nel bosco. Anche un raggio di sole è tornato e fra querce e castagni , sono loro che mi fanno un po' festa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Il colore talora è più chiaro quasi voglia riflettere il cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Nemorose si affacciano sparse ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 .....accendendo la mia voglia di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Si fa strada la vita coi fiori ....si con loro.... Ora ancora sommersi fra le foglie "passate" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ma che già hanno acceso la stagione che avanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 E se alcuni hanno il vezzo di "sfoggiare" il colore.... altri vantano invece un gran bel portamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati