ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 (modificato) Altri ancora "promessa" ......che saran "realtà" Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 E fra queste "promesse" un'orchidea che mi è cara. Ho salito il crinale per cercare lo spiazzo dove sempre la trovo: come altri tesori del bosco è fedele. Era lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ne ho ammirato la bellezza ...... che ancora è nascosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2006 (modificato) Ma la stessa ben presto così "splenderà" ...... ....solo allora, davvero per me, sarà Primavera. Giuseppe Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 La poesia è sempre parte integrante delle tue uscite caro Giuseppe, e i tuoi post da osservare e leggere con la giusta attenzione. Complimenti ...è sempre bello condividere la voglia di bosco con te. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Bellissimo Giuseppe l'ho letto e visto tutto d'un fiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Commenti e foto delicati, che leggo smpre con piacere!! Oramai la primavera incalza in ogni dove!! In questo parallelismo nord-sud che ci consente l'APB, ecco una foto di ieri. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 (modificato) giuseppe... la tua voglia di bosco è la mia..... e tu la sai raccontare egregiamente.... un forte abbraccio oliviero Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Bellissime foto!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 ciao giuseppe... il nostro bosco è là che ci aspetta....ma lui è paziente e sarà ancora generoso di frutti, colori ed emozioni.... sta noi capire che per lui è sempre così, anche ora!!! e te l'hai capito, naturalmente!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Bellissimo giuseppe, un fortissimo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Bravo Giuseppe.......foto e racconto molto belli!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Post sempre emozionanti i tuo grande Giuseppe ci vediamo a Vallombrosa un grande abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Stupende immagini eccezionalmente commentate. Bravo Giuseppe è sempre un gran piacere leggerti. Complimenti. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Aprile 2006 Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Giuseppe. L'ho visto nascere ieri sera il post. Un bellissimo post con un finale da brividi....veri!! La voglia del bosco, della primavera, dei fiori, dei funghi....tutto questo, ancor più emozionante se in compagnia di un amico.... Grazie per avermi portato nel tuo bosco. :biggrin: Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati