gimo Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Raccogliere funghi è bellissimo ma l'allegria che trasmette trovare Morchelle è unica! Quando ho visto la tua foto del cesto mi sono detto, ma tu guarda non mi ricordavo di aver postato il mio cesto.....in effettiiiiiiii, sembra lo stesso. Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Sono stato veramente felice dei vostri ritrovamenti. Quello strano posto (macchietta a bordo fosso a cinque metri dalla strada, non più larga di venti metri per 10) l'ho trovato parecchi anni fa, semplicemente perchè come habitat ci stava....Dopo di allora ci sono tornato attorno pasqua quasi ogni anno, senza più trovare niente......devo dire che ieri non mi sarei goduto le morchelle come te, la cena mi si è bloccata a metà esofago verso le 20.30 per motivi di passione politica.....e dire che l'exit pool avuto tramite cellulare mentre eravamo ad asparagi era quasi entusiasmante...ma vado fuori tema. Alla prossima. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Gianf, Cantarello e Paola... Complimebnti per le emozioni che tralasciate raccontandoci una giornata di passione e gioia!!! Bellissimi ritrovamenti e racconto!!! Mi sa tanto che sarete un "terzetto" piuttosto tremendo quando usciranno i porcini!!! Un vedo l'ora di rivedervi!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Massi! Ieri s'è pensato proprio a te in mezzo alle asparagiaie.......quanto ai porcini, non abbiamo ancora provato il terzetto, quest'anno potrebbe esere la volta buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 HEI, RAGAZZI! MA I FUNGHI DOPO RACCOLTI VANNO PULITI!!!! ACC. COSA FA SCRIVERE L'INVIDIA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 E grandi i Morchellari senesi!!!! Passeggiata ....emozionante (anche per chi ha letto!!) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Fantastici... E fantastica Toscana... Che belle quelle morchelle... :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Le avevo già viste nella sezione cucina!!! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Che belli gli asparagi, che belle le morchelle.....ma sopratutto che belle faccie!!.....proprio faccie da Artisti :0123: :0123: Un Caloroso Saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 E bravi i Morchellatori Senesi certo che mettere insieme un trio cosi'...nibbosco :wink: :wink: Musicista, Cardiologo e Pittrice ci vuole tanto coraggio e tanta fantasia....ma gli artisti ne hanno da vendere di quella... Un grande Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Grazie a tutti! Forse si viene a Vallombrosa! Ma ancora è meglio non dire niente... Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Belle belle Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Matteo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: Sono felice per te e Paola veramente una bella soddisfazione, hai visto che quando meno l' aspetti arriva la lieta sorpresa, ricordati bene, che l'anno prossimo lo stesso posto potrebbe darti altre soddisfazioni ma nell'immediato ricontrolla tra 10/15 gg che magari ci scappano anche gli spinaroli ..calocybe gambosa. Complimenti Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Complimenti sinceri mai trovate trovate le morchelle spero pero' di vedervi a Vallombrosa saluti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 grande matteo!!! sono contentissimo per voi e.... delusissimo per me....: sto finendo la seconda serie di 24, la terza serie l'ho vista in tv, la quarta e la quinta è disoponibile online solo in english... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati