Bordeline 100% Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Che belli gli asparagi, che belle le morchelle.....ma sopratutto che belle faccie!!.....proprio faccie da Artisti :0123:? :0123:? ? Un Caloroso Saluto Andrea <{POST_SNAPBACK}> Oh!! Perbacco!! Morchelloso.....nella mia risposta mi son dimenticato di salutare Gianf.....e ti saluto adesso :0123: :0123: Ciao, Gianf del Fosso :wink: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Andrea...stavo guardando la tua firma... piu' di una firma mi pare un libro di barzellette...ihihihih Ciao Truciolo. Massi p.s. scusate l'off topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Andrea, un caro saluto anche a te. Ci vediamo a Vallombrosa. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 vedo che l'appellativo di Morchellari, coniato apposta per Arturo, si può adattare anche ad altri. la soddisfazione del trovare i posti giusti per le morchelle è enorme, capisco il giusto orgoglio di Gianf, e l'emozione e la soddisfazione di Mat e Paola nel trovare dei così begli esemplari :wink: :wink: a tutti voi, da noi purtroppo sono oramai finite e poi in tutti gli oliveti ormai stanno facendo trattamenti diserbanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Grande Matteo!!!!!!!!!!!!! Bellissime le morchelle e, come dicono anche altri, bellissima la felicità che si vede nei vostri occhi e nei tuoi capelli!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Complimentoni ragazzi!!! :0123: :0123: :0123: Manca poco a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 ....Matteo che vuoi farmi innervosire??? Già che non riesco a trovar cinque minuti.... e te e Paola raccogliete Morchelle nel Senese!!! Marremma Morchella!! Un abbraccione a voi! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Ciao Andrea...stavo guardando la tua firma... piu' di una firma mi pare un libro di barzellette...ihihihih Ciao Truciolo. Massi p.s. scusate l'off topic <{POST_SNAPBACK}> Mi rivolgo ai moderatori di questa discussione. Bannatelooooooooooooo :0123: Massi ma ti rendi conto che ogni volta che apri una bottiglia della tua cantina, devi chiedere il permesso al Corpo Forestale Dello Stato :hug2: Scusate anche il mio off topic :hug2: :hug2: Ciao, Segatura Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati