marcog Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 concludo come sempre con un bel a tutto il forum Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 ciao marco!!! bei colori...dai che manca sempre meno al risveglio totale :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Complimenti ottime foto, bella la primavera speriamo chè esca un pò di sole chè è quello chè ci manca per riscaldare un pò un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 (modificato) Bellissime foto marcog!! La foto 7 mi sembra un pesco......!!! Ciao!!! Modificato 11 Aprile 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 ciao marco!!! bei colori...dai che manca sempre meno al risveglio totale :0123: <{POST_SNAPBACK}> speriamo bene ... Complimenti ottime foto, bella la primavera speriamo chè esca un pò di sole chè è quello chè ci manca per riscaldare un pòun :hug2: angelo <{POST_SNAPBACK}> sarebbe ora, stasera è da brulè Bellissime foto marcog!! La foto 7 mi sembra un pesco......!!! Ciao!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> forse hai ragione, ma la pianta è da giardino e di taglia molto piccola, mah.. non saprei marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Marco, splendidi colori di primavera, la prima in controluce mi piace un sacco...complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Marco!!!! adorabili colori di primavera che belle foto!!! :hug2: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ciao Marco complimenti per le tue Foto, sei sempre bravissimo la foto panoramica mi sembra scattata dalla zona Carnaio-Montegranelli Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 (modificato) Marco, a me pare proprio Prunus persica (L.) Batsch Forse faceva parte di qualche vecchia coltivazione.... Hai qualche altra foto??? cmq da quello che si vede i caratteri coincidono col pesco. Ciaooo! Nico Modificato 11 Aprile 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 (modificato) questo mi manca...grazie per l'eventuale aiuto <{POST_SNAPBACK}> Secondo me somiglia molto a Chaenomeles speciosa, un cotogno da fiore Ciao, Francesco Modificato 11 Aprile 2006 da francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Quando si dice: la primavera è un'esplosione di colori!!! Ogni foto, un fiore e un sorriso. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 (modificato) Secondo me somiglia molto a Chaenomeles speciosa, un cotogno da fiore <{POST_SNAPBACK}> Vero, non mi veniva proprio in mente! 'azz se ci hai ragione...però bisognerebbe guardare le foglie... Tuttavia dal portamento dei ramoscelli....dovrebbe proprio essere Chaenomeles speciosa ss. (Sweet) Nakai ss. lo metto unicamente perchè potrebbe trattarsi di qualche varietà particolare o ibrida Nico Modificato 12 Aprile 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Ciao Marco la foto panoramica mi sembra scattata dalla zona Carnaio-Montegranelli Un :hug2: Franco. <{POST_SNAPBACK}> Francone, occhio molto clinico... :hug2: ha indovinato il punto esatto !!! percorro spesso il carnaio in auto per prendere la e45, anche se lo stradone nella foto non si vede. Secondo me somiglia molto a Chaenomeles speciosa, un cotogno da fiore Ciao, Francesco <{POST_SNAPBACK}> Ho controllato, credo proprio che sia lui grazie a te e a illecippo per il consiglio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati