Marci Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Visto che siete già tutti sparpagliati in giro per i boschi, vi ricordo che se trovate nidi di uccelli dismessi o uova dischiuse io li colleziono!!!! L'anno scorso avete contribuito in tanti ad ingrandire la mia collezione, se volete anche quest'anno essere così cari........ Grazie a tutti anticipatamente Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 si farà quel che si può! Ciao!!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 :wink: :wink: guarda cos'appare sul mio monitor Matteo ma per caso porti i nidi delle tue quagliette? Marci guarderemo bene alla ricerca di nidi, meglio s evecchiotti, così siamo sicuri che hanno fatto bene il loro dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Brava Doni! Al Ceppo me ne avete consegnato uno meraviglioso!!!!! Lo conservo con all'interno il guscio azzurro dell'uovo di un merlo. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 ciao! ...ma ti interessa la foto del nido o proprio il nido? Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 A me interessa il nido, ma se ti capita di fare qualche foto, magari abitato, ne viene un bell'archivio comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Visto che siete già tutti sparpagliati in giro per i boschi, vi ricordo che se trovate nidi di uccelli dismessi o uova dischiuse io li colleziono!!!! :wink: L'anno scorso avete contribuito in tanti ad ingrandire la mia collezione, se volete anche quest'anno essere così cari........ Grazie a tutti anticipatamente Marci <{POST_SNAPBACK}> Ce l'ho trovato in un bosco tanto caro a Wolfer e da giugno che ce l'ho, conservato perchè già sapevo della tua collezione, te lo porto a Vallombrosa.....ma tu ricordamelo il venerdi con un msg.....sai io sono un po svarvolato :wink: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 'Azz proprio venerdi ne vidi uno.....pazienza, rimedierò! Besos!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Questo l'avevi visto purtroppo non hò potuto prenderlo ciaooooooooooooo un a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 A me interessa il nido, ma se ti capita di fare qualche foto, magari abitato, ne viene un bell'archivio comunque. <{POST_SNAPBACK}> Niente di speciale Marci ma....per ora la foto (è di ieri l'altro), poi chissà..... quando sarà stato "abbandonato"..... dimenticavo: Merlo (si vede bene dalle uova) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Questa è bruttina (sfocata) ma tanto per "contare" gli inquilini!!! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 per ora... non ne ho ma se mi capita di trovarne te li porterò Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 11 Aprile 2006 Condividi Inviato 11 Aprile 2006 (modificato) guarda cos'appare sul mio monitor.... ....Matteo ma per caso porti i nidi delle tue quagliette? No Doni le quagliette le ho comperate alla Coop, .... io vado solo a pesca non sono un cacciatore.....anche se la cacciagione (quella consentita dalla legge) mi piace un sacco .... qui in toscana c'è una grossa tradizione di caccia e l'azienda venatoria regionale per fortuna è una delle migliori d'Italia. Ci sono anche molte guardie: guardia forestale, polizia provinciale, ora anche WWF volontari e non ecc. ecc. CIAO Mat Modificato 11 Aprile 2006 da cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Grande! Andrea, prima del raduno ti tartasserò così non lo dimentichi!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) eccone una.... scusa ma la qualità è scarsa....avevo fotografato anche il mio ditone e quindi ho preferito ritagliare... nido pre terra...quasi lo pestavo....volatile piccolo dimensioni tipo passerotto... Modificato 21 Giugno 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati