Lupo del salento Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 io ho trovato un tre o quattro (non ricordo) nidi abbandonati (ma credo tutti di uccelli piccoli) pensavo di portarli al Ceppo per darveli :hug2: Vuol dire che li....... ritirerete a domicilio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 io ho trovato un tre o quattro (non ricordo) nidi abbandonati (ma credo tutti di uccelli piccoli) pensavo di portarli al Ceppo per darveli Vuol dire che li....... ritirerete a domicilio :0123: :hug2: Sì, puoi dirlo forte! Grazie davvero! Marci farà salti di gioia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Grazie davvero! Marci farà salti di gioia! Puoi dirlo forte!!!!!!! :0123: Mi era sfuggito questo post......... Arturo, non so come ringraziarti! Questo non fa che aumentare la mia gioia per l'arrivo in terra Salentina! Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati