Marci Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Bravi ragazzi!!!! Un po' vi invidio....... avrei voluto essere con voi!!!! Arrivederci a Vallombrosa Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Lo zio patrizio...per ora vi chiede scusa,ma non sono riuscito a scaricare le mie foto :wink: Ma per ora...poi prometto che lo farò!! Pensavo di aver risolto ogni cosa...per l'imminente matrimonio di mio figlio ed invece...non ho un momento di tregua e pure i soldi...son finiti!! :hug2: L'aver accompagnato il nipotino Nico è stato per me...meraviglioso la sua energìa mi ha fatto sentire un pò meno"vecchietto" :hug2: Certo...speravo di fargli trovare qualcosa ed invece...mah sarà per la prossima :0123: In tutta sincerità,debbo dire che Nico è un ragazzo fantastico e bellissimo è stato...averlo al mio fianco,anche se per troppo poco tempo...il quale è volato in un lampo,ma ci rifaremo!! :hug2: Nico,per ora ti dico"GRAZIE!"...poi cercherò di farlo in modo fotografico Francone,comincia a tremare...hai visto che assaggiatrici ho trovato? Un grande abbraccio a Nico e alla sua famiglia :hug2: :wink: ps:sono così impegnato che la maggior parte delle volte...non ho acceso neanche il cell....chiedo scusa a Giancarlo(ti chiamerò)e agli altri che invano mi hanno cercato,per fortuna ho un figlio solo...se no scappavo di casa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 In attesa delle foto di Patrizio, permettetemi di dire che e' bello essere APB!! Ogni fine settimana vi e' un incontro tra di Noi!!! :0123: Massi <{POST_SNAPBACK}> :0123: :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati