Brisa Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 E pensare che............10 passi + attraversamento strada=CASSONETTO........ :hug2: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 forse sperava rinascessero piene.... maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 E se trovi funghi li sotto che habitat metti? bottiglie E' incredibile quanto siamo stupidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 E sembra che siano messe li per fare la foto.....Incredibile!! che gente c'è al mondo, pur di non fare 4 passi cosa non farebbe.....che gente che gente Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 roba da matti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 (modificato) La capsula viola farebbe propendere per " Galestrum Antinorum sp." Se non fosse che alla base della capsula risulta mancante il tipico anello giallo che la borda inferiormente . Si potrebbe pensare all'effetto delle intemperie e relativo dilavamento e distacco , oppure ad un sub genere del più famoso capostipite. Per una determinazione più certa , sarebbe stato necessario scostare le foglie e procedere ad una migliore ripresa del soggetto . E comunque , senza adeguata microscopia dell'etichetta , saremmo rimasti nel campo delle ipotesi . Per cui , confermo azzardando , " Galestro sp. - Antinori 1996 " Modificato 12 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Io dico che è opera di un Hominus stultus s.l. Poi....non commento Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 .........sicuramente oltre che stultus era pure mbriacatus......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 inguardabile... sembra che le abbiamo seminate.. avran pensato che fosse il campo dei miracoli imbriaconi e zozzoni .. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 io spesso trovo questa specie.....e mi fermo a questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 IO NON CAPISCO LA GENTE COME FA AD ESSERE INCIVILE.........è VERO NESSUNO GLI VIETA DI ANDARE PER I BOSCHI...A FARE UN PO DI FESTA CON GLI AMICI....CHIAMIAMOLO ANCHE UN PIC-NIC.......MA POI BISOGNA RIPULIRE TUTTO........CI SI DEVE SEMPRE PORTARE UN SACCHETTO IN +.....MA NON PER I VARI TIPI DI FUNGHI.....MA PER LE VARIE SPAZZATURE....CHE IN QUESTO CASO SEMBRANO ESSERE UNA NUOVA SPECIE DI FUNGHI........CHE NASCONO A MACCHIE...... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Dispiace vedere tanta insensibilità. E' probabile che chi ha abbandonato tutte quelle bottiglie era completamente fuori di testa. Peccato. Non sa quanti danni possono causare. Ciao. Carlo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ciao brisa l incivilta purtroppo esiste ma mi sorge un grosso dubbio secondo me visto la quantita dei funghetti e la qualita quei vandali non solo non erano in grado di vedere il cassonetto ma secondo il mio punto di vista non avrebbero visto neanche la milano reggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ciao a tutti! veramente uno scempio!! io se devo dire la verità alcune volte trovo rifiuti anche in posti isolati, un pò fuori mano... ...che solo un fungarolo e un cacciatore potrebbero frequentare!! e la cosa mi rattristisce ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati