baffo Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Oggi giretto all'Adige alla ricerca degli asparagi ho trovato i primi che spuntano non sono molti però il risotto e assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2006 ancora una foto :0123: ciao a presto vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Sono molto belli Angelo, ma come ho letto in altro post sono davvero diversi da quelli che nascono più a sud. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Che belli....Slurp!!!! Bellissimi davvero Angelo!!!! :0123: :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 ...non mi provocate con gli asparagi.....se no ve faccio neri a tutti quanti.... ...Angiolì....ho il tuo GPS... te lo porto a vallombrosa insime ad un forte abbraccio.. .....Rossè.....cogliene tanti di asparagi.....Salvo a detto che sèna mano santa pe nsacco de cose....aoh...e lui è .....il Dottore... ...Salvuzzo...ti vogliamo bene !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Aprile 2006 Condividi Inviato 12 Aprile 2006 (modificato) Oggi giretto all'Adige alla ricerca degli asparagi ho trovato i primi che spuntano non sono molti però il risotto e assicurato <{POST_SNAPBACK}> Ciao Angelo.... siamo in attesa di ripetere l'assaggio del risotto dello scorso anno era ottimo A presto Remigio Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Ciao Grande Baffo!!! Codesti non sono asparagi..sono CANNONI!!! Mamma mia come son grossi...!! Ciao fungaioletto dei miei stivali!!! :hug2: Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Mhhhh, mi fai pensare al risotto con gli asparagi e gamberi!!! Che delizia!!! Angelo che pentolone!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 eccoci con gli asparagi OGM coi baffoni!!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Evvai... :0123: finalmente sono partite anche qui... Grande Angelo...bellissimi :biggrin: Un :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati