Marci Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Domenica 09 aprile, il gruppo micologico Avis di bologna ha organizzato un'uscita nel Bosco della Panfilia (FE) alla ricerca dei funghi primaverili. Entusiasta ho deciso di partecipare per gli amici che mi avrebbero fatto compagnia. All'interno del bosco ci si divide a gruppi, ecco alcuni elementi del mio: Elena (mia sorella che abita proprio lungo la via del bosco), Daiano, Sandro Clytocibe, Maria, un signore sconosciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Elena, Sandro e un'altro sconosciuto si fermano ad ammirare il Reno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 E' giusto far vedere anche il Reno......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Et voilà! Cambio di marito!!! Maria e Pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 (modificato) Ma che cerca tutta questa gente? Modificato 13 Aprile 2006 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Ahhhhhh! Ecco cosa cercano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Elena (che non le ha mai viste in vita sua!!!) grazie al suo cu... fiuto! Ci ha portato in una zona buona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 I cercatori all'opera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Un amico che mai come in questi giorni ho sentito vicino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 E vi saluto con un altro ritrovamento! Ovviamente i funghi erano in secondo piano, alla fine non so neanche chi se li sia portati a casa!!! La compagnia è stata piacevolissima e molto divertente. Mia sorella è sangue del mio sangue e all'interno del bosco è tabula rasa!!!! Ammazza che mazzo che c'ha quella ragazza! Abbraccio forte tutti i miei compagni di viaggio! Marci PS Mi devo ricordare di telefonare a Sandro!!! Ora lo chiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Bella passeggiata Marci, ammirando quello che la natura ci offre e.. i funghi spesso sono solo un pretesto per stare insieme. In amicizia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 ciao Marci, che bel giretto!!!! e che bella compagnia!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Carissima Marci, non posso non contribuire a questo tuo bellissimo post, che ravviva il ricordo di domenica scorsa. E' un tributo che sento di dover inviare. Eccoti qui assieme a Sandro e alle prese con le Morchelle semilibere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Ecco invece il nostro team dispiegato nella piazza di Sant'Agostino (FERRARA) giocavo in casa! :hug2: In piedi da sinistra: Clitocybe, Pedro, Marci, Maria, Elena e suo marito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Pedro, galvanizzato dai primi ritrovamenti, sorpreso a stanar spugnole nel letto di foglie dei pioppi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati