tonaino Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Affermazione di parte, ....... ma concordo in pieno: :biggrin: meglio di un GPS e con un gran fiuto ............. la porteremo anche a tartufi <{POST_SNAPBACK}> ...aoh....se andate a tartufi...fateme un fischio che vengo pure io.... ...che bella combriccola che siete... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 (modificato) Bella uscita , raga !! :biggrin: Peccato la distanza !! P.S. Comunque pensavo che il gruppo Avis si dedicasse esclusivamente alla ricerca di Lactarius deliciosus !! ......... Modificato 13 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 P.S. Comunque pensavo che il gruppo Avis si dedicasse esclusivamente alla ricerca di Lactarius deliciosus !! ......... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 (modificato) Non mi dire che l'hai capita !! :biggrin: Chissà quanti libri avrai dovuto sfogliare , tonta come sei !! Modificato 3 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Non mi dire che l'hai capita !! :biggrin: Chissà quanti libri avrai dovuto sfogliare , tonta come sei !! <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhh! I primi libri del Cetto ce li ho anche io!!!! E poi ho telefonato al mio amico esperto e con calma e un paio di disegni me l'ha spiegata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Saluto tutti gli amici che hannio partecipato all'incontro e non ed auguro a tutti BUONA PASQUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ma bravi !! Vi lascio soli un giorno e voi trac mi andate a trovare subito le morchelle ...... :hug2: con pedro :hug2: . Allora sapete che vi dico : Italia uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ma bravi !! Vi lascio soli un giorno e voi trac mi andate a trovare subito le morchelle ...... :hug2: con pedro :hug2: .Allora sapete che vi dico : Italia uno <{POST_SNAPBACK}> Anvedi! Pure questo è riemerso!!!!! Ma dov'er finito? Addirittura al brindisi sei mancato, avrei giurato che almeno quel giorno saresti stato in prima fila!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 .....e' che mi sto preparando per la stagione micologica :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati