baldacci Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 fiori di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 fiori di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 infine vorrei ringraziare BEPPE PER LA BELLISSIMA USCITA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ...e MATTI grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Bellissime!!!!!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 (modificato) .......i miei Amici, i miei Miti, non posso che saltare di gioia nel vedere queste immagini!!!!! Dai Matti posta anche Te!!!! :0123: Un abbraccio fortissimo..... con tanta sana invidia. Gibbo. :hug2: ...che Foto! ...che Foto!! ....Alessandro... :hug2: Mi rinfrescheresti quel discorso sul RAW che mi avevi fatto a Bologna?? Non ricordo bene! Modificato 14 Aprile 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Tre yuppiee per i reggiani...siete proprio troppo forti!!! :hug2: :0123: Ciao e a presto. Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Immagini meravigliose!! GRANDI! :hug2: :hug2: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Sto ancora a stropicciarmi gli occhi e non solo per le immagini superlative ma soprattutto per un trio di grandi amici Beppe-Alessandro-Matti .....avervi visto all'opera e non poter essere stato con voi mi mette nostalgia....spero di rifarmi un giorno :0123: :0123: Il trio reggiano è pregato di farsi vivo più spesso e non ad ogni morte di papa :hug2: :hug2: Un triplice abbraccio e spero a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ...non ho parole.... ...sempre in grado di lasciarci incollati al monitor a meditare sulla bellezza dell foto....un trio imbattibile... grazie infinite... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 :hug2: :hug2: Bellissima e mitica compagnia e .......... il massimo della fotografia in APB un Rossano P.S. Beppe salutami Jeko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Siete magici, as usual :hug2: :hug2: Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 (modificato) Ciao!! Post che fa bene al cuore :hug2: :hug2: Ciao, Marco Modificato 14 Aprile 2006 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 come vorrei esser stato li con voi per formare un bel Quartetto!!! Un abbraccio fortissimo. Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati