baffo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ieri sono andato a Vallombrosa alla ricerca del marzulo ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Giromitra gigas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 il bellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 L'ammuchiata :0123: ed io :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 belli freschi ma non dappertutto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ultima foto :hug2: un a tutti e a presto angelo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Baffoooooooooooo, e ora noi che troviamo la prossima settimana? ..... :hug2: e ancora devono partire i porcini :hug2: a prestissimo Angeluzzo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ......ottime conferme di nascita nel sottobosco del misto Faggio/Abete in alto! Grande Baffo..... Un abbraccione ed a presto. Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Angelo avrai con il gps fatto il punto della Giromitra speriamo a presto Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Salvo non preocuparti per sabato i marzuoli non mancheranno :0123: Gibbo adesso credo che nasceranno in alto a 1000 mt li ho trovati piccoli speremo :biggrin: Doni il punto non l'ha fatto ma sò dove sono non preocuparti che te li faccio trovare :0123: vi saluto con un :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 (modificato) Maremma Marzuola, hai anche il mio cell se non mi sbaglio.....usaloooooooooooo!!!!! che alle 12:00 ero libero :biggrin: :biggrin: Stò scherzando naturalmente, ma se mi avevi telefonato venivo di sicuro, Maremma Marzuola :wink: E pensare che io oggi sono stato in basso :biggrin: con un amico, e non dico che ci siamo riempiti ma poco ci manca.....questo è il bottino di 3 ore di bosco.....un bel cesto!!!!! :hug2: La foto non rende bene perchè fatta con un cell. ma si vede che son marzuoli e non son neanche pochi :hug2: .....maremma se avevo la digit che foto che vi sparavo stasera .....maremma digitale!!!!! Un Abbraccio Andrea Modificato 3 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 un c'e lòòòò il tuo numero maremma cellulare :biggrin: e prenditi una bella digit che è ora ma che sia belllllllllllllllllla cosi potrai fare delle belle :biggrin: ciao a presto angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 un c'e lòòòò il tuo numero maremma cellulare :hug2: e prenditi una bella digit che è ora ma che sia belllllllllllllllllla cosi potrai fare delle belle :biggrin: ciao a presto angelo :wink: <{POST_SNAPBACK}> Ma non te l'ho dato in un msg tenpo fà il mio cell.....non ricordo mi sembra :biggrin: La digi ce l'ho, e anche buona :biggrin: , ma era rimasta a casa!!!!!!!!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ottimi presupposti per il prossimo raduno!! Angelo, colpisci sempre!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati