fario73 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 certo che siete proprio degli occhifini a poter andare sempre nibbosco!! OCCHIFINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Oh Andreaaaaaaaaa!!! Sei andato, hai trovato tutti quei marzuoli e non mi hai detto nulla?????? :biggrin: Grande Baffone per i marzuoli di abete-faggio!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Angelo avrai con il gps fatto il punto della Giromitra speriamo a presto Donatella <{POST_SNAPBACK}> ....è no ! ...il GPS del Baffo....ce l'ho io.....ancora..... ciao Angiolino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 :biggrin: :biggrin: Non mangiateceli tutti!!! :biggrin: :wink: :hug2: a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 complimenti a Tutti e due... Massi p.s. Ille, ma ti son piaciuti i marzuoli???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Bellissimi Angelo...davvero stupendi Peccato non potermi esser aggregato a voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Baffoooooooooooo, e ora noi che troviamo la prossima settimana? :hug2: ..... e ancora devono partire i porcini a prestissimo Angeluzzo :hug2: :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo ma non hai capito...? Angelo ha semplicemente "trapiantato" i dormienti nelle zone che setacceremo i giorni del raduno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 A proposito di "dormienti"...che ne pensate di questi 2 ...sono loro vero...??? Direi di sì... anche senza bisogno di microscopia... :wink: Dormiente n° 1...Hygrophorus vallombrosensis var Baffus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Dormiente n° 2...Hygrophorus vallombrosensis var Peter Due nuove entita' hanno fatto il loro ingresso nel mondo della micologia... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 belli belli (i marzuoli) ottime informazioni per il raduno bravissimi :wink: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Le due nuove specie avevano esaurito le energie nella ricerca? Mamma mia che desiderio di trovar marzuoli che mi avete fatto venire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Aprile 2006 Condividi Inviato 16 Aprile 2006 Grande Angelo :biggrin: :biggrin: ........quando i funghi chiamano, il Baffo risponde sempre presente :sad: Un caro saluto e un' , Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati