Brisa Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Due scatti strepitosi!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Bellissimi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Condivido, sono fantastici Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Brisa......per curiosità, che digitale usi? Fai delle macro fantastiche!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Grazie a tutti ,troppo buoni. La digit è la Nikon Coolpix 8700 e non posso dire che siano macro in quanto il soggetto è a circa 25/30cm contro la distanza di 3cm che mi permetterebbe ancora il soggetto a fuoco.Non amo il flash ma ogni tanto mi sforzo di usarlo,però devo mantenere la distanza appunto citata onde evitare di vedere la foto per metà oscurata dall'ombra dell'obiettivo.....questo è l'effetto del flash in dotazione situato sopra il corpo macchina....la soluzione per avvicinarsi ai 3 cm sarebbero dei flash laterali...ma tanto i funghi non si muovono :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati