Vai al contenuto

Due uscitine, in Romagna e in Emilia

Pippokid

Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio, dopo avere ricevuto una chiamata da Donatello, ho preso qualche ora di ferie e mi sono precipitato in Romagna, a Borello, per andare a raccogliere asparagi selvatici, che mi piacciono da matti :biggrin:

Ad attendermi Donatello, Bigolo, Evaristo e MassimilianoNew :clapping:

post-25-1145042110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Splendida giornata di sole, bosco generoso (anche se un po' setacciato da qualcuno arrivato prima di noi, che ce ne ha comunque lasciata una bella dose) :0123:

post-25-1145042188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho salutato gli amici con più di due chili di asparagi (parte dei quali regalatimi da loro), che mi hanno tenuto a spadellare fino alle 23 per preparare e mettere nel freezer parecchi barattolini :nono:

Grazie a tutti voi, ore simpaticissime e buona provvista per parecchi risotti :clapping: :biggrin:

post-25-1145042564.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, invece, ho fatto una uscitina con Maurobo e con un amico che si chiama Marco e lavorava nella ditta in cui lavoro io. Siamo andati a vedere se si mettevano insieme un po' di funghi primaverili :clapping:

Non tantissimi, ma missione compiuta e tagliatelle assicurate (e già mangiate :biggrin: ) per tutti

post-25-1145042714.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).