Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ieri pomeriggio, dopo avere ricevuto una chiamata da Donatello, ho preso qualche ora di ferie e mi sono precipitato in Romagna, a Borello, per andare a raccogliere asparagi selvatici, che mi piacciono da matti :biggrin: Ad attendermi Donatello, Bigolo, Evaristo e MassimilianoNew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Splendida giornata di sole, bosco generoso (anche se un po' setacciato da qualcuno arrivato prima di noi, che ce ne ha comunque lasciata una bella dose) :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Un Donatello in gran forma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Una combriccola allegra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Delle campagne lussureggianti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Che spettacolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Un Donatello in gran forma.... <{POST_SNAPBACK}> non mi sembra tanto in forma se è già a riposo un :hug2: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Alla fine ho salutato gli amici con più di due chili di asparagi (parte dei quali regalatimi da loro), che mi hanno tenuto a spadellare fino alle 23 per preparare e mettere nel freezer parecchi barattolini Grazie a tutti voi, ore simpaticissime e buona provvista per parecchi risotti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Questa mattina, invece, ho fatto una uscitina con Maurobo e con un amico che si chiama Marco e lavorava nella ditta in cui lavoro io. Siamo andati a vedere se si mettevano insieme un po' di funghi primaverili Non tantissimi, ma missione compiuta e tagliatelle assicurate (e già mangiate :biggrin: ) per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Morchelle e Mitrofore sono state il bottino :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Tutte molto fresche, e con segnali che mi fanno sperare che fra qualche giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Questo era il bosco, in Val di Zena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Un boschetto che mi da' soddisfazioni da anni, circondato da prati lussureggianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ...che in questo periodo mostrano il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ...stavo dicendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati