fario73 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 roba da matti!!! :biggrin: ciao olly!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 gli Ascomiceti...mi piacciono un sacco.... <{POST_SNAPBACK}> Anche a me :biggrin: Bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 ....Olly :biggrin: ....non ti batte nessuno besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Tra tutti quei gulp....mi auguro di trovare anche io morchelle nel weekend. In caso contrario mi travesto e seguo oliviero. Ciaooo!!! <{POST_SNAPBACK}> non c'è bisogno di travestimenti.... quando vuoi venire sù ti ci porto volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 (modificato) alberto... giorgio... salvo... matteo.... arturo... tonino... un forte oliviero.... Modificato 15 Aprile 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Che ritrovamenti!!!! Per me, la foto più bella è al numero 9, perchè c'è anche il verde del muschio e dell'erba ed il viola dei fiorellini. Ci farei un poster. E potrebbe andar bene nella home del sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2006 grazie... sei sempre molto gentile..... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Aprile 2006 Condividi Inviato 16 Aprile 2006 Grande Olly !!!!!!!!!! Foto da sballo :biggrin: :biggrin: Salutoni e Auguroni, Leo :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 grazie leo... un altra foto stamattina prima di partire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati